in

Amici 16: Riccardo Marcuzzo vittima di un errore di Francesco Facchinetti

Si infittisce il mistero che vede protagonisti Riccardo Marcuzzo, cantante della squadra blu di Amici 16, Francesco Facchinetti, che secondo le ultime news sarebbe il manager del cantante, ancora concorrente del Talent Show di canale 5. Secondo le indiscrezioni, Maria De Filippi non avrebbe reagito benissimo a questa notizia, ma poi non sono stati presi provvedimenti disciplinari e la questione sembrava essersi conclusa.

>>ANTICIPAZIONI AMICI 16: LO STREGO ELIMINATO DAL PROGRAMMA

Poche ore fa, però, sulle Instagram stories di Riccardo (ricordiamo che i ragazzi di Amici, durante la fase del finale, non possono usare i social) è apparso un video che ritraeva proprio Francesco Facchinetti in un centro commerciale di Los Angeles, insieme ad alcuni amici. Una gaffe che è stata segnalata dai fan di Marcuzzo: dopo meno di un’ora il video è stato rimosso e ripubblicato sul profilo di Facchinetti.

Questo errore ha portato i fan di Riccardo Marcuzzo a pensare che, durante il suo periodo di permanenza al serale, sia Francesco Facchinetti a gestire i profili social del ragazzo. Questa sarebbe una conferma del rapporto professionale che lega i due. Naturalmente sono solo ipotesi, e la conferma di tale rapporto non è avvenuta in maniera ufficiale. Attendiamo però la reazione della produzione di Amici 16 e soprattutto di Maria De Filippi.

>>TUTTO SU AMICI 16

Foto Credit aboutriki – Instagram

assegni familiari 2018

Assegno di invalidità civile 2017: a chi spetta, a quanto ammonta, quando decorre

Gianni Sperti e Tina Cipollari

Uomini e Donne anticipazioni: Gianni Sperti porta in studio una segnalazione esclusiva