in

Amici 16, Riccardo Marcuzzo flirt con Aurora Ramazzotti? Lui rivela: “Sono stato ingenuo”

Amici 16 è terminato da pochi giorni e adesso, i protagonisti del Serale di Maria De Filippi, si dilettano in interviste. Come quella rilasciata da Riccardo Marcuzzo ai microfoni di Vanity Fair. Argomento del giorno? Il presunto flirt con Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e nata dal matrimonio tra il cantante e Michelle Hunziker. Tra Riccardo e Aurora c’è stato qualcosa? Lo spiega il cantante di Amici 16: “Quando stavo lavorando al disco ho avuto questa amicizia con Aurora e ho inserito all’interno della ballad alcuni dettagli di quello che è successo fra noi, ma non è dedicata a lei.”

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

Riccardo Marcuzzo spiega come durante le selezioni per Amici 16 il tormentone Aurora Ramazzotti sia tornato in più circostanze: “Al provino me l’hanno chiesto cento volte, ma non ero così scaltro da dire una bugia. Ero abbastanza ingenuo e, così, ho detto la verità: che molti dettagli fossero riferiti a lei..” Nelle passate settimane la figlia di Eros, Aurora Ramazzotti, ai microfoni di Oggi aveva precisato di esser uscita con Riccardo Marcuzzo solo in una circostanza.

 

Una bugia a detta del cantante di Amici 16 che a Vanity Fair rivela: “Non è vero che siamo usciti una volta, ma lasciamo perdere. Anzi no: la verità è che ci siamo visti cinque minuti, giusto il tempo di un cocktail e poi via”.

Elezioni Comunali 2017, Silvio Berlusconi: “Votare Forza Italia per avere meno tasse” (VIDEO)

Meteo ponte 2 giugno, previsioni: prossimi giorni con caldo africano e qualche temporale