in

Amici 16, Riccardo Marcuzzo a rischio serale? Ecco il motivo

Come annunciato dal settimanale Novella 2000Maria De Filippi sarebbe infuriata con Francesco Facchinetti perchè questo avrebbe offerto un contratto a Riccardo Marcuzzo, cantante di Amici 16 che ha ottenuto l’accesso al serale. Le regole del programma prevedono che nessun cantante o ballerino, durante l’esperienza nel talent show, può firmare un contratto con un’agenzia.

Riccardo Marcuzzo, dunque, potrebbe essere a rischio per il serale di Amici 16. Il cantante, tra i favoriti per la vittoria finale, non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione, così come la produzione del programma di Maria De Filippi, che si riserva qualche altro giorno per prendere una decisione definitiva.

L’episodio di Riccardo Marcuzzo arriva dopo le parole della ballerina Giulia Pelagatti, che su Instagram si è scagliata contro il programma e in modo particolare contro i Peparini: “Decidono tutto loro. Veronica preferiva Vittoria al posto mio e il fratello mi ha eliminata.”

>> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI AMICI 16 <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Diretta Juventus-Porto dove vedere in tv e sul web gratis

Juventus – Porto, esplosi petardi davanti alla sede: attimi di tensione a Torino

caso loris news veronica panarello

Loris Stival, Veronica Panarello ripudiata dalla sorella in diretta tv: “Non fa parte della mia famiglia”