Amici 16 perde un altro pezzo. Il talent show condotto da Maria De Filippi, dopo la rivoluzione dei coach con alcuni addii a sorpresa, vedrà andar via anche Sabrina Ferilli. L’attrice romana, da marzo al cinema con una nuova commedia, non sarà più in giuria nell’edizione serale di Amici 16. A renderlo noto è Alberto Dandolo su Oggi. Il motivo dell’addio della Ferilli? Nessuna frizione con Maria De Filippi, sua grande amica, ma solo un mutamento delle priorità professionali.
—> TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SU AMICI 16
Ma chi prenderà il suo posto ad Amici 16? Chi siederà in giuria e farà le veci di Sabrina Ferilli? Le ultime notizie diffuse dal settimanale Oggi parlano di Morgan: il front-man dei Bluvertigo, nonché ex giudice di X Factor, tornerà in televisione nel ruolo di giurato. Infatti, Morgan sarà presente ad Amici 16 ed è l’unico componente della giuria già confermato.
Insomma, Amici 16 avrà un tocco di novità in più con una rivoluzione nel cast sia di coach che di giurati. Saranno pronti i nuovi talenti del programma Mediaset condotto da Maria De Filippi? Per scoprirlo segui tutti gli aggiornamenti con UrbanPost.