in ,

Amici 16: Sabrina Ferilli dice addio, chi la sostituirà? Ecco i nomi

Amici 16 perde un altro pezzo. Il talent show condotto da Maria De Filippi, dopo la rivoluzione dei coach con alcuni addii a sorpresa, vedrà andar via anche Sabrina Ferilli. L’attrice romana, da marzo al cinema con una nuova commedia, non sarà più in giuria nell’edizione serale di Amici 16. A renderlo noto è Alberto Dandolo su Oggi. Il motivo dell’addio della Ferilli? Nessuna frizione con Maria De Filippi, sua grande amica, ma solo un mutamento delle priorità professionali.

—> TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SU AMICI 16

Ma chi prenderà il suo posto ad Amici 16? Chi siederà in giuria e farà le veci di Sabrina Ferilli? Le ultime notizie diffuse dal settimanale Oggi parlano di Morgan: il front-man dei Bluvertigo, nonché ex giudice di X Factor, tornerà in televisione nel ruolo di giurato. Infatti, Morgan sarà presente ad Amici 16 ed è l’unico componente della giuria già confermato.

Insomma, Amici 16 avrà un tocco di novità in più con una rivoluzione nel cast sia di coach che di giurati. Saranno pronti i nuovi talenti del programma Mediaset condotto da Maria De Filippi? Per scoprirlo segui tutti gli aggiornamenti con UrbanPost.

andrea sempio nuovo indagato delitto garlasco

Omicidio Garlasco: non solo il Dna sulle mani di Chiara Poggi, altre impronte sulla scena del crimine

laura chiatti capelli, laura chiatti pitti bimbo, laura chiatti, laura chiatti colore capelli,

Laura Chiatti capelli, l’attrice risponde alle critiche sul colore: “Esigenza di copione”