in

Amici 16, scontro tra Riccardo Marcuzzo e Mike Bird: ecco i messaggi su Instagram

Riccardo Marcuzzo è senza ombra di dubbio l’allievo più discusso della scuola di Amici 16. Il suo atteggiamento ha riscosso sia critiche che apprezzamenti, ma per via del suo carattere e della sua giovane fama, il ragazzo è spesso al centro di polemiche legate al gossip: prima la relazione con Aurora Ramazzotti, poi l’amore nella scuola con la compagna Shady, che pare sia diventato un triangolo amoroso con Giulia, infine la lite con Mike Bird, prima tra i banchi, poi su Instagram a suon di messaggi.

Riccardo Marcuzzo, tramite le sue Instagram Stories ampiamente documentate dal sito ilvicolodellenews, ha postato degli screenshot in cui Mike Bird incitava i suoi fan a screditare il rivale tramite l’app di Amici 16 con cui si vota il migliore. Il caposquadra ha commentato scrivendo: “L’invidia…” Poi ha aggiunto: “E ce n’erano di peggiori che è meglio evitare per rispetto delle ragazze che lo seguono.” In seguito è arrivata la risposta di Mike Bird: “Ragazzi sono voti, come l’ho fatto io, l’hanno fatto anche gli altri. Odio i vittimismi.”

Vedremo nelle prossime registrazioni di Amici 16 se ci saranno dei provvedimenti per i due allievi della scuola, oppure se gli insegnanti decideranno di spostare l’attenzione sulle discipline più importanti.

GUARDA ANCHE: VERSO IL SERALE – CHI SOSTITUIRA’ EMMA MARRONE?

Paolo Conte Canzoni: Black Rhino esce nel giorno del suo ottantesimo compleanno

Cagliari incidente stradale: ciclista investito da un’automobile, uomo morto sul colpo