in ,

Amici 16 Semifinale del 20 maggio 2017: tutto quello che accadrà nello studio di Maria De Filippi (FOTO)

Ecco tutto quello che accadrà ad Amici 16 per la Semifinale registrata lo scorso 15 maggio, ma in onda stasera, sabato 20 maggio 2017, nella prima serata di Canale 5. Nello studio di Maria De Filippi approderanno i Thegiornalisti come ospiti musicali del programma, pronti a duettare con i ragazzi della Squadra Blu e della Squadra Bianca, ma anche Gerry Scotti pronto, dopo Simona Ventura e Sabrina Ferilli, a ricoprire il ruolo di quinto giudice e a rincontrare così sia la padrona di casa che l’amico Rudy Zerbi.

>>> TUTTO SU AMICI 16 E I SUOI PROTAGONISTI 

L’attesissima semifinale del talent dell’ammiraglia Mediaset, in onda questa sera, si concluderà con l’eliminazione dell’unico cantante rimasto della Squadra Bianca e la proclamazione dei quattro finalisti. Chi saranno? I nomi sono già trapelati e circolano da poco meno di una settimana. Come anticipato dalle talpe del Vicolodellenews.it, infatti, a giocarsi la vittoria del talent saranno due ballerini e due cantanti ovvero Sebastian Melo e Andreas Muller da una parte e Federica Carta e Riccardo Marcuzzo dall’altra. Chi vincerà?

Ad uscire dallo studio, in lacrime, sarà invece Mike Bird, discusso cantante della Squadra Bianca. Il suo percorso nella scuola di Amici 16 è stato ricco di alti e bassi e soprattutto di liti. Indimenticabili quelle con Morgan che lo hanno portato a chiedere a gran voce alla produzione di poter lavorare con qualcun’altro.

A decretare chi accederà alla Finale di Amici 16 saranno i giudici: Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato, Ermal Meta e Daniele Liotti. A loro si aggiungerà in qualita’ di quinto giudice l’amatissimo mattatore della Tv Gerry Scotti, ma anche il voto di Davide Di Leo in arte Boosta, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Rudy Zerbi.

Ermal Meta accompagnerà due performance di ballo, ma soprattutto, alla fine, duetterà con Elisa. I fan attendono questo momento dall’inizio del Serale di Amici 16. Dopo il duo comico composto da Luca e Paolo nella reinterpretazione di “La Liberta’” di Giorgio Gaber, i due cantanti si esibiranno sulle note di Piccola anima, brano tratto dal suo ultimo disco.

foto credit Ufficio Stampa

Fortunata Film, Sergio Castellitto al Festival di Cannes: ecco trama, cast, uscita (TRAILER)

Inter, Javier Zanetti nel video di Volare con Fabio Rovazzi? Furia dei tifosi (FOTO)