in ,

Amici 16 serale Morgan abbandona il programma: le parole di Maria De Filippi

Morgan lascia il serale di Amici 16: la notizia era nell’aria, ma adesso diventa ufficiale. Ad annunciarlo è proprio la conduttrice del programma Maria De Filippi in un’intervista al Corriere della Sera: “Sono purtroppo costretta a confermare le voci che annunciano l’uscita di Morgan da Amici. È vero e lo considero un mio fallimento. Dopo una lunga e vana attesa di un incontro con gli autori e con chi gestisce la produzione. tutto è degenerato. Da lui sono partiti gli insulti, le accuse, le teorie complottiste e persecutorie, fino alla ovvia e necessaria risoluzione degli impegni reciproci. Peccato.” 

Il coach della squadra bianca nelle prime tre puntate è stato protagonista di numerose discussioni, sia con i giudici che con i propri allievi, in particolare con Mike Bird e Lo Strego. Quest’ultimo ha addirittura accusato Morgan di essere stato la causa della sua eliminazione. Nella terza puntata del serale di Amici 16, andata in onda sabato scorso, Morgan ha attaccato il pubblico etichettandoli con un epiteto non proprio carino. La De Filippi, infatti, è stata costretta ad interrompere la puntata e a mandare la pubblicità.

Morgan adesso potrebbe essere rimpiazzato da Emma Marrone, presente nella quarta puntata del serale di Amici 16 ed coach fino allo scorso anno. La mossa della produzione di Amici potrebbe risultare utile anche ai fini degli ascolti, dato che il programma ad oggi ha sempre perso la guerra degli ascolti con Ballando con le Stelle, in onda su Rai Uno.

>> CLICCA QUI E SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SU AMICI 16 <<

Mariano Catanzaro Uomini e Donne

Uomini e Donne trono classico: lo scherzo di Mariano Catanzaro a Desirée Popper fa insospettire i fan

Uomini e Donne: annullata la registrazione di oggi 11 aprile