in ,

Amici 16: Shady Cherkaoui delusa da Morgan si sfoga con i compagni

E’ ancora sconvolta dopo la prima puntata del serale di Amici 16 la cantante di origine marocchina Shady Cherkaoui, che ha passato la serata con la faccia inondata di lacrime. Il motivo? Prima la critica da parte di Ermal Meta, che le ha rimproverato di aver invitato il pubblico a cantare con lei durante un’esibizione, poi la delusione da parte di Morgan: è stato proprio il Direttore Artistico a mandarla al ballottaggio per l’eliminazione.

>>ELODIE DI PATRIZI ABBANDONA EMMA MARRONE

 

Shady è scoppiata a piangere davanti ai giudici e non è stata capace di esprimere il suo disagio. In suo aiuto è intervenuta Maria De Filippi, che ha spiegato che Shady era stata costretta da Morgan ad incitare il pubblico, ma lei non ne aveva intenzione. Proprio quel gesto avrebbe compromesso l’intera esibizione, facendole perdere la sfida contro Federica Carta. Portato a scegliere un elemento della squadra bianca da salvare, Morgan ha poi preferito Thomas a Shady, mandandola al ballottaggio con Michele Perniola. 

Finita la puntata, nella casetta dei bianchi Shady si è sfogata con i compagni, esprimendo la sua delusione per il gesto di Morgan, che ha rischiato di farla uscire dal programma. In difesa del coach è intervenuto però Lo Strego, che ha affermato che se Morgan ha preso quella decisione è perché la riteneva più forte di Michele ed era convinto della sua vittoria. Aspettiamo quindi i prossimi daytime per un chiarimento fra Morgan e la sua cantante.

>>TUTTO SU AMICI 16

Foto Credit Amici di Maria De Filippi – Facebook

 

uomini e donne Gemma Galgani

Uomini e Donne gossip: Gemma Galgani e il suo particolare messaggio del buongiorno

eutanasia

Eutanasia, sondaggio fra i medici: tutto ok, in teoria, ma se la legge passasse ci toccherebbe ancora passare dal Padreterno