in ,

Amici 16: Shady Cherkaoui vittima di uno scherzo dei suoi compagni

Questa edizione di Amici 16 è piena di scherzi: dopo quello fatto ad Elisa durante una delle prove del primo serale da parte di Emma e da tutta la produzione (la cantante era stata accusata di trasportare in una borsa del materiale pornografico) ora è il turno di Shady Cherkaoui, che è stata vittima di uno scherzo da parte dei suoi compagni di squadra.

>>LO STREGO ATTACCA MORGAN: “IO, USCITO PER COLPA SUA”

A tendere la trappola a Shady è stato il suo presunto fidanzato Mike Bird: il ragazzo, preso in mano un borsone pieno di vestiti, è uscito sbraitando dalla casetta della squadra bianca, dicendo a tutti che aveva intenzione di abbandonare il programma. Oliviero Sebastian hanno cercato di fermarlo, mentre Shady osservava la scena ad occhi spalancati. Quando la ragazza è poi intervenuta per fermare Mike, il ragazzo ha cominciato ad urlare: “mollami, basta!” Senza parole, Shady lo ha osservato uscire dalla casetta come un tuono.

Uno scherzo molto verosimile, dato che già la settimana scorsa Mike Bird si era sfogato con Shady esprimendo il desiderio di voler abbandonare il programma, perché non si sentiva né capito né realizzato. La ragazza, però, lo aveva invitato a ripensarci, e Mike si era convinto.

>>TUTTE LE ANTICIPAZIONI SU AMICI 16

 

Corona e Belen

Fabrizio Corona oggi processo: “Soldi in nero? Guadagnati con Belen Rodriguez”

scissione pd michele emiliano

Michele Emiliano infortunio: il candidato PD balla la tarantella ma si lesiona il tendine d’achille