in

Amici 16, Shady confessa: “Ecco cosa c’è stato con Mike Bird”

Shady è l’ultima eliminata del talent show Amici 16. La cantante ha perso al ballottaggio con Riccardo ed ha dovuto abbandonare il programma di Maria De Filippi. Intervistata da Tgcom 24, la cantante ha rivelato alcuni particolari riguardo al suo rapporto con Mike Bird, cantante della sua squadra con la quale è stata sempre molto legata: “E’ nato un bel rapporto, ci siamo trovati molto bene con Mike. Non so neanche come definire il nostro rapporto… mi piace la sua voce. All’inizio è stato escluso dal gruppo e questa cosa ci ha avvicinati. E’ partito tutto da lì. Dopo la mia uscita non abbiamo avuto modo di dirci niente, ci siamo abbracciati e ci siamo salutati. Vedremo fuori cosa succederà.”

Shady, dunque, non esclude alcun fidanzamento con Mike Bird. Il loro rapporto “speciale” è stato sottolineato anche da Diego Maradona, ospite speciale della scorsa puntata di Amici 16. Vedremo se l’ex calciatore del Napoli avrà ragione e se ShadyMike Bird continueranno a frequentarsi dopo il programma.

Riguardo al suo futuro, invece, la cantante ha affermato: “Sono già al lavoro. Il 26 maggio uscirà un singolo e in autunno invece arriverà l’album.” Shady sarà seguito da Boosta, uno dei suoi maestri durante il serale di Amici 16.

> CLICCA QUI PER LE ANTICIPAZIONI DI AMICI 16 <<

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Silvio Berlusconi ruby cene e leganti

Silvio Berlusconi oggi, Ruby e le “cene eleganti”: il leader di Forza Italia ammette di aver sofferto

trentino alto adige precipita elicottero

Trentino Alto Adige, elicottero precipita a Fundres: morto il pilota