in ,

Amici 16, Silvia Toffanin a Roma? Le ultimissime mentre Verissimo “trema”

Ad Amici 16 è pronta ad arrivare un’ospite speciale. Di chi si tratta? Della moglie di Pier Silvio Berlusconi, conosciuta meglio come Silvia Toffanin. La conduttrice di Verissimo sarà protagonista al talent-show di Maria De Filippi. Cosa c’entra la conduttrice del talk show in onda il sabato pomeriggio con la scuola di Amici? Secondo i beninformati, nello specifico il settimanale Chi, la Toffanin avrebbe chiuso un accordo per volare a Roma a realizzare un mini-speciale. 

Tutto sul mondo di Amici 16

Di cosa si tratta? Secondo quanto riportato da Alfonso Signorini, infatti, Silvia Toffanin sarà ad Amici 16 per realizzare un piccolo documentario sulle ultime puntate e sulla vita dei ragazzi rimasti in gara al serale della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Le ultimissime su Verissimo

L’unico problema per Silvia Toffanin? Sempre secondo quanto riportato dal settimanale Chi, i nuovi impegni della conduttrice italiana avrebbero sconvolto i piani di Verissimo. Potrebbe esserci un cambio al timone? Difficile, più probabile che la Toffanin dedichi queste ultime settimane di trasmissione ad Amici 16 ma con Verissimo sempre in onda. Le registrazioni, solitamente, vanno in onda il giovedì pomeriggio.

renato zero figlio

Amici 16 ospiti, Renato Zero: “Meglio un mondo in mano ai sorci che ai porci” (VIDEO)

Belen Rodriguez Instagram: la showgirl in pose sensuali fa salire i primi bollori estivi (VIDEO)