in ,

Amici 16: ecco chi sostituisce Sabrina Ferilli come giudice

Amici 16: l’abbandono di Sabrina Ferilli

Sembra proprio che Sabrina Ferilli non farà più parte del gruppo di Amici, la nota attrice italiana ha infatti deciso di abbandonare il programma in cui aveva il ruolo di giudice. Il motivo? Pare che ci sia una possibile gravidanza in arrivo, a detta dei rumors. Nonostante lo stupore generale, infatti, la nota attrice romana avrebbe deciso di lasciare il programma. La notizia è stata appresa con incredulità soprattutto in quanto Sabrina Ferilli è molto amica di Maria De Filippi, motivo per cui si è pensato ad un motivo molto personale per questo improvviso abbandono.

Amici 16: Simona Ventura ad Amici?

Pare proprio che Sabrina Ferilli sia incinta di suo marito Flavio Cattaneo. Se l’indiscrezione fosse vera, la nota attrice sarebbe riuscita a realizzare un sogno che aveva da diversi anni, quello della maternità. Il suo abbandono di Amici 16 lascia però numerosi punti interrogativi, primo fra tutti quello di chi sarà a prendere il suo posto nello show. Negli scorsi giorni alcuni rumors avevano parlato della conduttrice di Selfie, Simona Ventura, ma ora sembra esserci un nuovo nome…

Amici 16: Ambra Angiolini possibile candidata

Il settimanale Chi infatti svela il nome di un’altra attrice che potrebbe subentrare al posto di Sabrina Ferilli: si tratterebbe di Ambra Angiolini, che giungerebbe nello show che ha già visto la partecipazione di suo marito, Francesco Renga. Per quanto riguarda il resto dei giurati, l’unico nome per ora certo resta Morgan, ma si attendono gli sviluppi su questa complicata sostituzione.

centrale nucleare francia

Francia esplosione centrale nucleare di Flamanville: ci sarebbero feriti

eventi astronomici 2017

Eventi astronomici 2017, una cometa e un’eclissi nel cielo di febbraio