in

Amici 16, il Telefono Rosa si ribella: Maria De Filippi nei guai per lo scherzo ad Emma Marrone

Quasi in tutte le puntate del serale di Amici 16, la produzione sta organizzando degli scherzi ai danni dei coach: prima Morgan, poi Elisa ed infine Emma Marrone, vittima di uno scherzo che non è per nulla passato inosservato. Durante le prove, mentre il coach della squadra bianca provava una delle sue canzoni, un ballerino la palpeggiava, scatenando l’ira della cantante. Lo scherzo, dopo la puntata di Amici 16, è diventato virale sul web e, oltre alle risate, ha scatenato anche moltissime polemiche, tra cui quella del Telefono Rosa, che con un post su Facebook ha attaccato Maria De Filippi.

Abbiamo visto il video dello “scherzo” ad Emma Marrone, nel corso di Amici, e, con grande delusione e incredibilità, ci troviamo costrette a stigmatizzare l’accaduto. Uno scherzo del genere non fa ridere. Ma non solo. Uno scherzo simile denota una inaccettabile leggerezza da parte di autori che sanno bene di avere come target i giovani. […] Ci auguriamo, sapendo che Maria De Filippi è una persona che ha sempre mostrato sensibilità su questo tema, che nella prossima puntata vengano fatte delle scuse a chi combatte ogni giorno la violenza e a tutte le donne e gli uomini che, giustamente, si sono indignati. Non si può fare della cultura della violenza un soggetto per una gag, esattamente come non lo si può fare per l’omofobia, per il bullismo e per qualunque altra forma di violenza.”.

Questo il messaggio firmato da Maria Gabriella Carnieri Moscatelli, Presidente del Telefono Rosa Nazionale. Vedremo se Maria De Filippi risponderà al messaggio del Telefono Rosa nelle prossime puntate di Amici 16.

> CLICCA QUI PER LE ANTICIPAZIONI DI AMICI 16 << 

 

Liberia, malattia misteriosa ha ucciso 11 persone su 19, ma non e ebola

Liberia, misteriosa malattia ha ucciso 11 persone su 19: sintomi simili all’Ebola

Silvia Toffanin

Silvia Toffanin età, altezza, peso, compagno, figli: tutto sulla conduttrice di Verissimo (FOTO)