in

Amici 16, Thomas eliminato e sul web scoppia la polemica: tutti contro Emma e Mike Bird

Amici 16, polemiche per Emma Marrone e Mike Bird: il motivo è l’eliminazione di Thomas Bocchimpani

Ieri sera è andata in onda l’ottava puntata del serale di Amici 16. L’eliminato è stato Thomas Bocchimpani, cantante della squadra bianca che ha perso il ballottaggio contro Federica. Thomas era uno dei preferiti di Morgan, ex coach della squadra bianca, ma non solo: il cantante, nel corso del serale, ha conquistato molti fan ed infatti sul web è scoppiata la polemica dopo la sua eliminazione. Alcuni fan del programma si sono schierati contro Emma Marrone, coach della squadra bianca, rea di aver preferito Mike Bird a lui . Molti altri, inoltre, criticano Mike Bird e lo accusano di essere favoreggiato dalla coach della squadra bianca. Secondo alcuni, Emma non ha mandato Mike Bird al ballottaggio perchè, a sua insaputa, ha cantato la cover “Trattengo il fiato”, brano contenuto nell’album Schiena di Emma Marrone.

> REPLICA AMICI 16 OTTAVA PUNTATA 13 MAGGIO 2017: ECCO COME VEDERE LA PUNTATA <<

Amici 16, la carriera di Thomas Bocchimpani dopo l’eliminazione: il cantante ha firmato per la Warner

Thomas è uscito dal programma, ma resta uno dei cantanti più bravi e carismatici di questa edizione. Il giovane spesso è stato accostato a Justin Bieber, sia per la sua giovane età, sia per le qualità canore e di intrattenimento durante le esibizioni. L’eliminato dell’ottava puntata di Amici 16 ha firmato un contratto con la Warner, casa discografica che curerà il suo primo album. Un salto di qualità importante per il giovane cantante che non è riuscito a vincere il talent show, ma ha fatto comunque breccia nel cuore dei dirigenti della sua nuova casa discografica. Vedremo se la carriera continuerà ad essere prospera, ma soprattutto se l’esperienza ad Amici 16 sarà stata formativa per lui.

Anticipazioni Amici 16 serale nona puntata: ecco quando sarà registrata

La nona puntata del serale di Amici 16, o meglio la semifinale del talent show di Maria De Filippi, sarà registrata domani sera e ovviamente andrà in onda sabato 20 maggio 2017. Nella semifinale di Amici 16 molto probabilmente vedremo la finale della categoria ballo con la sfida tra Sebastian e Andreas. I due allievi della scuola di Amici 16 si contendono il premio di miglior ballerino del talent show e l’accesso in finale insieme ai tre cantanti Mike Bird, Federica e Riccardo. Se dovesse uscire invece uno dei cantanti, la finale della categoria ballo si terrà nell’ultima puntata, che dovrebbe andare in onda in diretta sabato 27 maggio 2017. Il ballottaggio tra Sebastian e Andreas, in ogni caso, sarà molto ferrato: i due ballerini sono entrambi bravissimi, ma soprattutto molto amati dal pubblico. Andreas ha partecipato ad Amici anche lo scorso anno, ma dovette rinunciare al serale a causa di un grave infortunio. Quest’anno, il ballerino romano, ha trovato pane per i suoi denti e Sebastian è pronto a strappargli il titolo. Il ballerino dai capelli lunghi, infatti, appare in leggero vantaggio per la vittoria rispetto ad Andreas. Vedremo nelle prossime puntate chi la spunterà tra Sebastian e Andreas.

> CLICCA QUI E LEGGI TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI AMICI 16 <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

loredana bertè violentata

Loredana Bertè violentata a 17 anni: la drammatica confessione a Domenica Live

Fedez e Chiara Ferragni gossip: la coppia vuole un figlio? L’indizio su Instagram