in ,

Amici 16 Thomas parla di Emma Marrone e Morgan: “Entrambi avevano un sacco di cose da darci”

Eliminato da Amici 16, pronto a presentare il suo primo Ep, Thomas, cantante della Squadra Bianca, in una intervista rilasciata a Vanity Fair ha parlato del rapporto con Emma Marrone e Morgan sottolineando che gli sarebbe piaciuto davvero molto poter continuare a lavorare con entrambi. Il giovanissimo allievo della scuola di Maria De Filippi al noto settimana ha infatti detto: “Non lo nego. Sarebbe stato bello continuare il percorso con i due direttori artistici, lui ed Emma. Come avevano proposto a un certo punto, in puntata. Per noi della squadra dei Bianchi una sua collaborazione con Emma sarebbe stata l’apoteosi. Entrambi avevano un sacco di cose da darci, da condividere e insegnarci. Sono molto felice di aver lavorato con lui, del lavoro fatto insieme. Mi fa piacere abbia intravisto sfumature della mia personalità e abbia cercato di lavorarle, per tirarle fuori“.

Insomma Thomas ha così fatto capire una volta per tutte di non essere mai stato completamente d’accordo né con Shady, né con Mike Bird  e di aver sempre apprezzato anche il lavoro fatto con Morgan. Il cantante era molto apprezzato dall’ex coach che, tutte le volte che poteva, spendeva belle parole in suo favore schierandolo per cercare di portare a casa il punto per la squadra anche nei momenti più critici.

Il giovanissimo cantante, la cui uscita ha fatto insorgere il web, ha poi ammesso di aver già parlato anche con Morgan dicendo: “Mi ha contattato subito dopo l’uscita. Mi ha fatto molto piacere parlare di nuovo con lui“. Ebbene sì il feeling  che si era creato all’interno del talent di Maria De Filippi potrebbe proseguire. C’è chi sogna già possibili collaborazioni fra i due artisti.

>>> TUTTO SU AMICI 16 E I SUOI PROTAGONISTI 

Rai 2017/18 contratti: chi resta e chi va via? Da Carlo Conti ad Alberto Angela, il futuro di viale Mazzini (FOTO)

Piotta: “Applausi al comandante metafora della società, Roma è annoiata, cosa penso dell’hip hop di oggi” (INTERVISTA)