in ,

Amici 16: lite fra Veronica Peparini e la ballerina Vittoria Markov

Durante il daytime di ieri pomeriggio di Amici 16, abbiamo assistito ad una vera e propria sfuriata di Veronica Peparini contro la sua protetta Vittoria Markov: Vittoria, che stava trovando difficoltà ad interpretare una coreografia con le espressioni volute dalla maestra Peparini, ha sfogato la sua perplessità ai compagni in casetta. Inaspettatamente la Peparini, sempre molto comprensiva, ha reagito male alle parole della ballerina.

>>ALESSANDRA CELENTANO: UNA 46 NON PUO’ BALLARE

Durante le prove in studio, la Peparini si è avvicinata a Vittoria e ha detto: “Cambiate atteggiamento. Quando io vengo a fare una correzione la faccio come ca**o mi pare e piace, (…) nessuno mi risponde perché nessuno s’è mai permesso di rispondere a quel modo, né te né nessun altro. Se ti preme potevi chiarire con me, non fare i giochetti e gli scherzetti in casetta… Sono nera, non devi farlo mai più, come ti permetti di rispondere in quel modo?”.

Sul web il pubblico di Amici 16 si è diviso fra chi considera la reazione della Peparini troppo eccessiva e chi invece pensa che i ballerini si lascino troppo andare e non prendano le coreografie con serietà come avveniva in passato. In più, c’è chi pensa che la durezza delle parole di Veronica Peparini possa servire a Vittoria per lavorare più sodo: è palese, infatti, che la maestra di ballo ha una preferenza per lei e Andreas Muller e che vorrebbe vedere uno dei due alzare il trofeo finale.

>>TUTTE LE ANTICIPAZIONI SU AMICI 16

Foto Credit Veronica Peparini Official – Facebook; Amici di Maria De Filippi

Seguici sul nostro canale Telegram

pretty little liars anticipazioni

Pretty Little Liars 7×11 anticipazioni: è tempo di conoscere l’identità di Uber A?

beppe grillo sindaco Londra

Beppe Grillo indagato: il Garante del Movimento 5 Stelle sotto accusa