in ,

Amici 16 vincitore, Andreas Muller: “Sto sognando, ecco cosa non rifarei” (VIDEO)

Amici 16 vincitore, trionfa Andreas Muller. Il ballerino di Fabriano, al terzo tentativo, non solo è entrato al serale della Scuola di Maria De Filippi ma ha portato a casa anche il primo posto. Subito dopo la proclamazione in qualità di vincitore dell’edizione 2017 di Amici, Andreas Muller si è concesso ai microfoni di Vodafone Unlimited: “Mi sento strano, io piango sempre per qualsiasi cosa eppure non ho pianto dopo aver vinto Amici. sto volando, sto sognando. Ho alzato il trofeo, non me lo sarei mai aspettato, neanche di vincere contro Sebastiano. Per me qui ho ottenuto più di quel che meritavo.”

>>> I premi di Amici 16 <<<

Ma chi ringrazia Andreas Muller per la vittoria di Amici 16? Come spiega il ballerino: “Ringrazierei tutti, tutte le persone, i miei amici, la mia famiglia, tutti quelli che ci hanno creduto più di me.” Che finale è stata quella di Amici 16? Per il vincitore non ci sono dubbi: “Mi è piaciuto confrontarmi con tutti e tre, io spero di rivedere Seba fuori da qua perché è un ballerino che stimo piacevolmente; Riccardo è una delle persone più belle, non ti fa pesare niente. Io credo in lui dai casting, le sue canzoni mi fanno stare bene. Federica con carattere e l’età ha tirato fuori quel qualcosa in più. È stata una finale bellissima, io non mi vedevo qui… eppure ho vinto!”

>>> Chi è Andreas Muller <<<

Tempo di bilanci, qual è l’esibizione più bella di Andreas Muller per il vincitore di Amici 16? “Ogni coreografia è stata una bella prova per me, cercavo sempre di entrarci, non dimenticavo le emozioni, le cover, il pezzo dell’ubriaco. Il Serale lo consiglio veramente a tutti.”  Però adesso finisce un’avventura lunga 10 mesi: “Chi mi mancherà fuori da qui? Già tutti, chiunque è una componente importante. Molto spesso le persone che stanno dietro non hanno il giusto apprezzamento e riconoscimento… darei a ognuno la sua importanza. Un’esperienza che ti fa conoscere dei valori importanti della vita.” Mentre il ricordo più bello di Amici 16? Andreas Muller rivela: “I confronti con gli insegnanti, quando capisci che non è solo un programma ma c’è una famiglia, qui ti senti apprezzato, coccolato…”  

Potesse tornare indietro, cosa non rifarebbe Andreas Muller ad Amici 16?Non rifarei la figuraccia con Maria De Filippi, siamo umani e dieci minuti di distrazione ci possono stare. Ma del percorso non cambierei nulla perché cambiare qualcosa sarebbe cambiare Andreas. Io qui ho dimostrato tutto.”

Vincitore Amici 16: il riscatto del ballo e di Andreas

Tutto Può Succedere facebook

Programmi tv 28 Maggio 2017: Tutto può succedere 2, Le Iene Show, Yves Saint Laurent e Batman v Superman: Dawn of Justice