in

Amici 16, Vittoria Markov e Alessandra Celentano: le parole di Giuliano Peparini

Questa sera inizierà il serale di Amici 16. Nella categoria ballo ci sarà Vittoria Markov, protagonista durante il suo percorso nella scuola di uno scontro verbale con la professoressa Alessandra Celentano. Quest’ultima accusò l’allieva di avere un fisico poco adatto per la danza. Le sue dichiarazioni ovviamente smontarono le certezze di Vittoria, che si sfogò poi con gli amici e gli altri professori.

Giuliano Peparini, intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, ha espresso il suo giudizio riguardo il fisico di Vittoria Markov e lo scontro con Alessandra Celentano: “Il peso non è assolutamente un problema per uno che balla. Lo si vede anche nei lavori che faccio io, che ho sempre personaggi completamente diversi l’uno dall’altro. Oggi i giovani bisogna invogliarli. Se c’è un problema lo si risolve assieme, poiché tutto è risolvibile quando c’è la voglia di fare e di riuscire.”

Peparini sarà uno dei giudici speciali del serale di Amici 16, oltre a curare ovviamente quasi tutte le coreografie del talent show. Insieme alla sorella Veronica, è divenuto uno dei volti più importanti del programma condotto da Maria De Filippi.

>> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI AMICI 16 <<

Isola dei Famosi 2017, parla Vladimir Luxuria: “Ecco chi vincerà”

Amici 16 anticipazioni prima puntata serale

Amici 16 anticipazioni prima puntata Serale 25 marzo 2017: Emma contro Alessandra Amoroso (FOTO)