in

Amici 17, Alessandra Celentano imita Tina Cipollari: protesta nei confronti di Valentina Verdicchio

Quest’oggi è andata in onda una nuova puntata di Amici 17. Il serale si avvicina, la prima puntata è in programma per sabato 7 aprile 2018. Anche nella puntata odierna non è stata assegnata alcuna maglia per il serale. Il cantante Einar ha vinto la sfida, ma i professori hanno proposto lo sfidante Thomas per un banco nella scuola. Nel daytime settimanale vedremo invece come è andata a finire la sfida di Irama. Paola Turci ha chiesto di far sfidare il cantante con ben tre avversari.

Amici 17 prima puntata

Amici 17, lite tra Alessandra Celentano e l’allieva Valentina Verdicchio: la maestra lascia lo studio

La puntata odierna di Amici 17 è stata segnata dalla lite tra la maestra Alessandra Celentano e l’allieva Valentina Verdicchio. Tra le due non corre buon sangue, la maestra mette in dubbio le sue doti in ogni puntata e la scorsa settimana l’ha anche interrogata cogliendola impreparata. Quest’oggi la maestra voleva interrogare nuovamente Valentina, ma la ragazza si è rifiutata. La maestra, per protesta, è uscita dallo studio, imitando Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne. La conduttrice Maria De Filippi ha infatti sottolineato: “Alessandra dillo che vuoi imitare Tina. Ti darò un trono”

Secondo voi chi meritava di ricevere la felpa verde del Serale durante la puntata di oggi? @uniecampus #Amici17

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

La pagina ufficiale di Uomini e Donne ha subito accolto la richiesta della conduttrice, facendo un fotomontaggio con Alessandra Celentano sul trono. La maestra è rimasta per tutta la puntata fuori dallo studio, intervenendo ogni tanto per difendere i suoi allievi prediletti, tra i quali Sephora. La lite tra la maestra e l’allieva è sorta proprio dopo una sfida tra i ballerini Sephora e Filippo. La maestra Celentano affermava che, anche nelle coreografie di Garrison, Sephora appariva più brava rispetto a Valentina Verdicchio.

WWE, Rey Mysterio sarà presente a Wrestlemania 34?

Detto Fatto quando ricomincia

Detto Fatto anticipazioni settimanali 5-9 marzo 2018: ecco tutti i tutorial