in

Amici 17, Andreas Muller fuori dai professionisti: lo sfogo del ballerino su Instagram

Andreas Muller fuori dai ballerini professionisti di Amici 17: ad anticiparlo è il sito Trash italiano, che annuncia anche il ritorno di Gian Maria Giuliattini e la new entry Angelo Recchia. Il vincitore dell’ultima edizione del talent show si è sfogato sul suo account ufficiale Instagram: “Inizierò a riprendermi tutto il tempo che non mi sono mai dedicato. Inizierò a creare dei muri, meno persone, ma buone. Inizierà a non esistere più per nessuno a meno che non ne valga veramente la pena, per iniziare a vivere tutto quello che ho sempre messo da parte. Inizierò a prendermi tutto quello che voglio, proprio come sei anni fa quando sognavo di diventare un ballerino – il ballerino poi affonda il colpo – “Ma se c’è una cosa che non inizierò a fare mai è ad essere un lecchino, nonostante abbia compreso che sono quelli che vanno più avanti… apparentemente”

Andreas Muller fuori dai professionisti di Amici 17: lo scorso anno la vittoria nel talent show

Dura poco dunque l’esperienza di Andreas Muller tra i professionisti di Amici 17. Il ballerino romano ha trionfato nell’ultima edizione del talent show, battendo in finale il suo grande amico Riki. Andreas è entrato subito a far parte del cast della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi e in questi primi mesi sembrava essere a suo agio. D’altronde, lo studio del talent show è diventato ormai casa per Andreas Muller, che l’anno prima della vittoria era arrivato sino al serale salvo poi dover abbandonare per un infortunio alla gamba.

Lo sfogo pubblicato su Instagram dal vincitore di Amici 16 mira ad attaccare le persone che hanno influenzato la scelta da parte della produzione del talent show. Non sappiamo ancora quale sia stato il reale motivo, ma Andreas Muller è pronto a rimboccarsi le maniche e a ricominciare da capo, proprio come un anno fa, quando si riprese dall’infortunio, affrontò nuovamente il periodo della scuola e dell’ammissione al serale, fino alla vittoria del talent show.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

SCOSSA MAGNITUDO 7.2 IN IRAQ

Terremoto oggi Isole Eolie: scossa magnitudo 2.8 a 12 km da Leni

courmayeur frane due morti

Uomo scomparso a Solagna: Stephane esce dal lavoro e fa perdere le sue tracce