in

Amici 17, Annalisa scarica Biondo: la cantante sta frequentando Alessio Bernabei?

Annalisa Scarrone è uno dei tutor della scuola di Amici 17. La cantante è entrata subito in confidenza con Biondo, allievo del talent show di Maria De Filippi. Il cantante è letteralmente pazzo della sua tutor, ma Annalisa non lascia trasparire emozioni. I fan sognano la storia d’amore tra i due, ma a quanto pare la cantante sta frequentando un altro ex protagonista di Amici, l’ex frontman dei Dear Jack Alessio Bernabei. Il tutor di Amici 17 è apparsa nelle Instagram stories del cantante di Noi siamo infinito e tra i due pare esserci un bel feeling.

Annalisa e Alessio Bernabei stanno insieme? L’indizio su Instagram

Annalisa e Alessio Bernabei cantano insieme a Fede e Benji le loro hit più ascoltate, l’ex leader dei Dear Jack gira il video e lo pubblica nelle sue ig stories. Basta poco per scatenare la fantasia dei fans, ma i due ex allievi della scuola di Amici sembrano veramente molto vicini. I due cantanti si abbracciano, cantano insieme, si sfiorano, ma questo ovviamente potrebbe indicare anche una profonda amicizia. I fan sperano che si tratti di altro e ovviamente hanno iniziato ad invadere le fanpage dei due cantanti chiedendo un chiarimento riguardo il loro rapporto.

La notizia non farà sicuramente piacere a Biondo, che sembra veramente cotto di Annalisa. I due si rivedranno dopo le vacanze natalizie e l’allievo della scuola di Amici 17 spera non sia troppo tardi.

Seguici sul nostro canale Telegram

dell'utri oggi news

Marcello Dell’Utri oggi news: procura Caltanissetta chiede sospensione pena

Illumia solidarietà Bologna

Bologna, un sorriso sotto l’albero per i bambini del Sant’Orsola: più di 300 regali da Illumia