in ,

Amici 17 anticipazioni 16 dicembre 2017: ultimo appuntamento dell’anno

Oggi, sabato 16 dicembre 2017, alle 14:10 circa, su Canale 5, andrà in onda l’ultimo appuntamento dell’anno con Amici 17, il talent di Mediaset condotto da Maria De Filippi. Cosa accadrà in puntata? Nella nuova diretta proseguiranno le sfide tra gli allievi della squadra del Ferro e quelli della squadra del Fuoco, ma soprattutto verranno decise nuove sfide e nuove eliminazioni. A giudicare le esibizioni come sempre sarà il corpo docente formato da: Giusy Ferreri, Paola Turci, Rudy Zerbi e Carlo di Francesco per il canto; Bill Goodson, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle e Veronica Peparini per il ballo. I telespettatori da casa, però, potranno contribuire con il loto voto tramite SMS al numero 477.000.4, sul sito web di Witty www.wittytv.it o tramite  l’App Mediaset Fan. Amici 17 tornerà in onda, su Canale 5, a gennaio 2018. La trasmissione perderà, però, il ballerino professionista e supporter Stefano De Martino.

Leggi qui tutte le news su Maria De Filippi

Amici 17

Amici 17 anticipazioni 16 dicembre 2017: le nuove squadre

Nelle ultime settimane i componenti della squadra del Ferro e quelli della squadra del Fuoco sono notevolmente cambiati. Alcune eliminazioni oltre alle richieste degli stessi alunni hanno fatto sì che si dovesse giungere ad una nuova formazione. Secondo le anticipazioni di oggi, 16 dicembre 2017, Eimar, approdato nella squadra del Ferro, dopo il rimpasto, dovrà portare i nuovi compagni alla vittoria vincendo contro Biondo, capitano della squadra del Fuoco. Al giovanissimo cantante, che nelle ultime settimane è sempre stato al primo posto della classifica di gradimento del pubblico da casa, spetta un duro compito. Sabato scorso, infatti, la squadra del Ferro ha perso due sfide su due e, così come vuole il regolamento, ha visto tutti i suoi componenti dover affrontare la commissione di professori per decretare, obbligatoriamente, un eliminato. A dover abbandonare Amici 17 è stata la cantante Silvia, finita al ballottaggio con il rapper Mose, il ballerino Vittorio e il cantante Federico.

Amici 17 anticipazioni 16 dicembre 2017: i duetti

Due ballerine di Amici 17, secondo le anticipazioni del 16 dicembre 2017, danzeranno sulle note di Giusy Ferreri e Federico Zampaglione. Eimar, invece, duetterà con Michele Bravi e Biondo con Annalisa. Ebbene sì professori e tutor, entrati quest’anno all’interno del talent di Maria De Filippi, si metteranno subito in gioco insieme ai concorrenti del programma di Canale 5. Quale sarà il risultato? Sia Michele Bravi che Annalisa hanno scelto pezzi su cui loro stessi hanno dovuto lavorare. Nessuno dei due cantanti ha scelto, per i duetti con gli allievi, uno dei propri brani, come, eventualmente, ci si sarebbe aspettato. Non si è ancora messo in gioco Giovanni Caccamo, altro nuovo tutor di Amici 17 e nemmeno Paola Turci. Di sicuro, però, nel 2018 ci sarà modo anche per loro di esibirsi sul palco sotto lo sguardo vigile di Maria De Filippi.

Amici 17 anticipazioni 16 dicembre 2017: i provvedimenti disciplinari

Diversamente dagli altri anni questa è sicuramente l’edizione dei provvedimenti disciplinari. L’uso dei cellulari all’interno della scuola di Amici 17, la mancata presenza in palestra e la situazione delle camere in albergo e della sala relax hanno portato molti talenti a finire in sfida. Audjah, cantante straniera, in settimana, ha perso il so banco all’interno della scuola più spiata del piccolo schermo e ha dovuto lasciare il posto alla collega Emma. Mose e Vittorio, invece, hanno dovuto affrontare una nuova sfida, mentre Federico attende ancora di scoprire quale sarà il suo destino. Il cantante potrà rimanere all’interno della trasmissione di Canale 5?

 

foto credit Ufficio Stampa Amici

 

bonus mamma domani 2017 inps, bonus mamma 2017, bonus mamma domani 2017 domanda, bonus mamma domani 2017 modulo, bonus mamma domani 2017 documenti, premio alla nascita 800 euro,

Bonus Mamma stranieri: 800 euro dall’Inps, ecco il comunicato ufficiale

Anticipazioni Verissimo ospiti

Verissimo ospiti oggi 16 dicembre 2017: Wanda Nara e Filippo Magnini