in ,

Amici 17 anticipazioni 18 novembre 2017 prima puntata: tutte le novità del talent di Maria De Filippi

Amici 17 anticipazioni 18 novembre 2017 prima puntata

Cosa accadrà ad Amici 17 secondo le anticipazioni del 18 novembre, ovvero della prima puntata del talent di Maria De Filippi? Dalle 14:10 su Canale 5 i telespettatori potranno vedere la formazione della nuova classe. Le porte di Amici 17 si sono aperte già da qualche settimana. Nella scuola si sono alternati numerosi ragazzi che si sono sottoposti ai vari casting e hanno combattuto per potersi garantire un posto nella classe più ambita d’Italia. I casting sono andati in onda, ogni pomeriggio, su Real Time, ma da sabato la trasmissione riprenderà ad andare in onda anche sull’ammiraglia Mediaset. Per il nuovo debutto Maria De Filippi ha chiamato uno dei talenti di Amici 16, ovvero Riccardo Marcuzzo. Sarà proprio Riki ad esibirsi sul palco che lo ha reso famoso.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUI PROGRAMMI TV 

Amici 17 anticipazioni: Maria De Filippi ha rivoluzionato tutto

Da sabato 18 novembre 2017 i telespettatori di Canale 5 inizieranno a conoscere tutte le novità di Amici 17. Maria De Filippi ha rivoluzionato la scuola introducendo tantissime nuove figure. Gli allievi della nuova classe saranno supportati nella loro preparazione da tre tutor, da produttori nazionali e internazionali e da grandi autori musicali. Chi saranno? Da chi verranno ricoperti questi ruoli? Come annunciato qualche tempo fa i tre tutor saranno: Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi. Fra i produttori musicali, invece, vi saranno: Merk & Kremont e Daddy’s Groove. Come tutti sanno questi ultimi hanno collaborato con talenti di fama internazionale come Avicii, Bob Sinclair e Fabio Rovazzi. Fra gli autori, invece, vi saranno: Roberto Casalino, Amara, Daniele Magro, Federica Abbate, Davide Simonetta, Giulia Anania, Gianni Pollex, Cheope e Giuseppe Anastasi. Sono loro ad aver scritto i successi di: Tiziano Ferro, Laura Pausini, Fedez, J-Ax, Emma, Alessandra Amoroso, Fiorella Mannoia ed Ornella Vanoni.

Amici 17 anticipazioni

credits Luisa Carcavale

Amici 17 anticipazioni puntata 18 novembre 2017: chi farà parte della scuola?

Chi farà parte della scuola di Amici 17? Le anticipazioni della prima puntata del 18 novembre 2017 non svelano nulla sui componenti ammessi né sui professori presenti. Dai casting in onda su Real Time si sa, però, che una cantante in particolare ha fatto piangere perfino Stefano De Martino che insieme a Marcello Sacchetta è ancora uno dei supporters dei talenti. 

credits immagini: Luisa Carcavale- Ufficio Stampa Amici 

Elezioni 2018 news Renzi

Ultimi sondaggi elettorali: Matteo Renzi vs Pietro Grasso per amministrare la sinistra, ecco le intenzioni di voto alle politiche 2018 (FOTO)

Annalisa ad Amici 17: la cantante torna nei panni di tutor (VIDEO)