in ,

Amici 17 anticipazioni 25 novembre 2017: chi finirà in sfida?

Cosa accadrà nella scuola di Amici 17 secondo le anticipazioni di sabato 25 novembre 2017? Chi vincerà la prima sfida a squadre fra i talenti del Ferro e i talenti del Fuoco? A giudicare i ventiquattro allievi vi saranno sia i professori di canto che di ballo, ma anche il pubblico a casa che, attraverso il televoto potrà esprimere le proprie preferenze.

Amici 17

Amici 17 : come votare il proprio preferito?

Come votare il proprio preferito all’interno della scuola di Amici 17? Il talent di Canale 5 ha cambiato rotta. Le puntate, anche quelle del Serale, saranno in diretta e non registrate ed il pubblico a casa avrà modo di esprimere da subito le proprie preferenze. Già settimana scorsa, ad esempio, durante la puntata speciale con la formazione della classe, Maria De Filippi ha aperto il televoto per il preferito e segnalato che, dopo pochi minuti, un cantante era già schizzato in vetta alla classifica.

I telespettatori possono esprimere la propria opinione sia con un sms al numero 4770004, sia sul sito di Witty Tv, ma anche attraverso l’app Mediaset fan.

Amici 17 anticipazioni 25 novembre 2017: chi finirà in sfida?

La seconda puntata di Amici 17 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 14:10 circa di sabato 25 novembre 2017. Dopo la sigla, che, secondo quanto annunciato sabato scorso, dovrà essere realizzata da Alessandra Celentano, Maria De Filippi darà ufficialmente il via alla prima sfida a squadre del nuovo anno. A fronteggiarsi saranno i ragazzi della squadra del Ferro e quelli della squadra del Fuoco. Chi la spunterà? Chi di loro, invece, finirà in sfida e vedrà il suo banco a rischio? Ai ventiquattro allievi che sono entrati nella scuola sono stati assegnati i brani di canto e le coreografie di ballo per sostenere le sfide che garantiscono la permanenza nella scuola. A decretare vincitori e perdenti saranno, oltre al pubblico: Giusy Ferreri, Paola Turci, Rudy Zerbi e Carlo di Francesco nel Canto; Bill Goodson, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle e Veronica Peparini nel Ballo.

Amici 17

In molti, però, si chiedono quando entreranno in scena i famosi tutor. Maria De Filippi li presenterà ai ragazzi di Amici 17?

londra metro allarme oggi 24 novembre

Londra allarme in metro, evacuata Oxford Circus: “Uditi spari”

Anticipazioni Verissimo ospiti

Anticipazioni Verissimo, ospiti: Massimo Ranieri, Nicola Savino, Jeremias e Cecilia Rodriguez