in ,

Amici 17 anticipazioni: Annalisa, Michele Bravi e Giovanni Caccamo nuovi preparatori?

Maria De Filippi sta rivoluzionando il talent di Canale 5? Ad Amici 17 secondo le anticipazioni rilasciate dal sito Davide Maggio potrebbero arrivare come preparatori Annalisa, Michele Bravi e Giovanni Caccamo. Sarà davvero così? Sono giorni e giorni che si parla della prossima edizione del programma e che si annunciano vere e proprie bombe. Cosa c’è di vero? Cosa bolle in pentola?

Amici 17: Maria De Filippi rivoluziona il talent

L’uscita di scena di Giuliano Peparini, il ritorno della messa in onda live del Serale di Amici 17, l’approdo, in veste di insegnanti, dietro al bancone dei prof, di Giusy Ferreri e Paola Turci ed ora anche l’arrivo di Annalisa, Michele Bravi e Giovanni Caccamo. Potrebbe essere l’anno della svolta, l’anno in cui tutto cambia di nuovo. Dopo le liti con Morgan, il ritorno di Emma Marrone all’ovile, ma soprattutto dopo tanti anni in cui il pubblico ormai conosceva tutti i dettagli del meccanismo la conduttrice ed il suo staff potrebbero aver deciso di cambiare qualcosa e di sorprendere il proprio pubblico. Sarà davvero così? Per ora l’unica certezza è che Marcello Sacchetta e Stefano De Martino saranno ancora i supporter o quantomeno faranno ancora parte del programma. Lo si evince dalle loro Stories su Instagram. L’assenza di Giuliano Peparini deve trovare conferme ufficiali, ma il ritorno alla diretta, secondo molti, sottintende che il direttore artistico abbia preso nuove strade. L’assenza, confermata, di Fabrizio Moro, invece, potrebbe sì portare Maria De Filippi a cercare nuovi professori di canto per gli allievi.

Annalisa, Michele Bravi e Giovanni Caccamo ad Amici 17?

Annalisa, Michele Bravi e Giovanni Caccamo cosa faranno ad Amici 17? Pare che i tre giovani talenti saranno i veri e propri preparatori degli allievi e che i professori di canto si limiteranno solo a giudicare i ragazzi e nona  seguirli durante la settimana. Sarà davvero così? Per Annalisa sarebbe un meraviglioso ritorno ad Amici, il talent che l’ha lanciata. Per Michele Bravi, proveniente da X Factor sarebbe una bella esperienza, non così nuova, visto che di talent se ne intende. L’unico forse più ‘inconsapevole’ potrebbe essere Giovanni Caccamo. Maria De Filippi ha sempre detto di amare tutti e tre e in occasione dell’ultimo Sanremo sono giunti anche i complimenti per Michele Bravi che ancora non conosceva.

LATINA AVVOCATO UCCIDE LADRO

Latina: spara e uccide un ladro durante rapina in casa, due complici sono in fuga

Harvey Weinstein stupro

Harvey Weinstein news: nuove accuse al produttore, a farle è una modella italiana