in ,

Amici 17: Bryan, Emma e Sephora al serale

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Amici 17. La strada verso il serale si assottiglia sempre di più, la prima puntata è in programma per sabato 7 aprile. La conduttrice Maria De Filippi, dunque, ha messo alle strette i professori, dato che sono state assegnate solo due maglie per il serale, rispettivamente ad Einar e Lauren. Gli allievi di Amici 17, dunque, hanno sostenuto l’esame davanti ai professori di canto e ballo.

Amici 17: Bryan, Emma e Sephora approdano al serale

Oltre ad Einar e Lauren, altri tre allievi hanno ricevuto la maglia del serale di Amici 17. Il primo è stato il ballerino Bryan, che ha ricevuto addirittura l’unanimità dei professori di ballo. Bryan è di sicuro il favorito, insieme a Lauren, per la vittoria della categoria ballo. Insieme a Bryan e Lauren, approda al serale anche un’altra ballerina, Sephora, grazie al sì di Bil Godson, Veronica Peparini e Alessandra Celentano. Nella categoria canto, invece, il professor Carlo Di Francesco ha cambiato il suo primo nome, preferendo Emma a Carmen. La cantante originaria di Malta ha ricevuto la maglia per il serale.

Maglia verde per Emma! Quanti ? per lei? #Amici17

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Nella prossima puntata di Amici 17 saranno completate le due squadre che andranno al serale. In ballo altre cinque maglie, probabilmente per due ballerini e tre cantanti. I favoriti per approdare al serale di Amici 17 sono Biondo, Irama e Carmen nella categoria canto; Valentina e Daniele nella categoria ballo.

CARABINIERI SPARATORIA NEL REGGINO

Vincenza: sparatoria in strada tra carabinieri e auto in fuga, un ferito grave

Grande Fratello, intervista esclusiva a Federica Lepanto: “Con Gianfilippo sono soddisfata, ma siamo diversi. Temptation Island potrebbe aiutarci”