Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Amici 17. La strada verso il serale si assottiglia sempre di più, la prima puntata è in programma per sabato 7 aprile. La conduttrice Maria De Filippi, dunque, ha messo alle strette i professori, dato che sono state assegnate solo due maglie per il serale, rispettivamente ad Einar e Lauren. Gli allievi di Amici 17, dunque, hanno sostenuto l’esame davanti ai professori di canto e ballo.
Amici 17: Bryan, Emma e Sephora approdano al serale
Oltre ad Einar e Lauren, altri tre allievi hanno ricevuto la maglia del serale di Amici 17. Il primo è stato il ballerino Bryan, che ha ricevuto addirittura l’unanimità dei professori di ballo. Bryan è di sicuro il favorito, insieme a Lauren, per la vittoria della categoria ballo. Insieme a Bryan e Lauren, approda al serale anche un’altra ballerina, Sephora, grazie al sì di Bil Godson, Veronica Peparini e Alessandra Celentano. Nella categoria canto, invece, il professor Carlo Di Francesco ha cambiato il suo primo nome, preferendo Emma a Carmen. La cantante originaria di Malta ha ricevuto la maglia per il serale.
Nella prossima puntata di Amici 17 saranno completate le due squadre che andranno al serale. In ballo altre cinque maglie, probabilmente per due ballerini e tre cantanti. I favoriti per approdare al serale di Amici 17 sono Biondo, Irama e Carmen nella categoria canto; Valentina e Daniele nella categoria ballo.