in

Amici 17 daytime, tensione tra Mose e Luca Vismara: “Avete perso per le tue manie di protagonsimo”

Amici 17, Luca Vismara contro Mose: “La squadra ha perso per colpa tua”

È nata la prima rivalità nella scuola di Amici 17. La squadra del Fuoco ha vinto la prima sfida ed ha mandato in sfida il capitano della squadra del Ferro, Mose. Il cantante è stato duramente attaccato da Luca Vismara. Tra i due non corre buon sangue, come dimostrato anche dalla discussione in studio sabato pomeriggio. Luca ha accusato Mose di avere le manie di protagonismo ed ha eletto il capitano della squadra del Ferro come causa maggiore della loro sconfitta.

” Mi sei sembrato sempre molto studiato, non sei sincero. E’ una mia opinione. Hai messo in ombra la tua squadra, avete perso per la tua voglia di protagonismo. Hai parlato tanto e fatto poco. Hai sempre trovato modo di entrare nelle situazioni.” Mose è risultato il più votato dalla squadra del fuoco e probabilmente il pensiero espresso da Luca Vismara coincide con quello della squadra.

Mose adesso dovrà sfidare Astolf, cantante molto seguito soprattutto sui social. Astolf ha realizzato anche un videoclip con protagonisti Luca Onestini e Soleil Sorgè, ex coppia nata negli studi di Uomini e Donne.

Seguici sul nostro canale Telegram

Grande Fratello Vip 2, Raffaello Tonon svela cosa succede dietro le quinte dei salotti di Barbara D’Urso

Catanzaro-Cosenza

Diretta Sicula Leonzio – Catanzaro dove vedere in tv e streaming gratis Serie C