in ,

Amici 17 Mose contro Astol e la nuova sfida a squadre (FOTO)

Domani in diretta su Canale 5 ad Amici 17 Mose contro Astol si giocherà la permanenza all’interno del talent di Maria De Filippi. Il rapper capitano della squadra del Ferro, finito in sfida sabato scorso, dopo che la sua squadra è risultata essere quella perdente nella prima battaglia, ha avuto una intera settimana per prepararsi al meglio alle prove e per conoscere il suo avversario. A scegliere Astol come sfidante sono stati i suoi stessi compagni di classe, o meglio i cantanti della squadra avversaria. Così come ha visto il pubblico di Real Time, durante il pomeridiano, Biondo e gli altri hanno visionato alcuni sfidanti e alla fine, a maggioranza, hanno deciso di mettere alla prova il collega ed assistere ad una bella sfida.

Amici 17 Moser

Amici 17 Mose contro Astol: chi vincerà?

Chi vincerà la prima sfida di Amici 17 fra Mose e Astol? Per una settimana Mose, cantante rapper capitano della squadra del Ferro, ha avuto tempo e modo di cambiare atteggiamento. Incoraggiato dai compagni e colleghi ha potuto cercare id prepararsi lasciandosi tutto il resto alle spalle. Ce l’avrà fatta. Con che spirito Mose entrerà in studio ed affronterà il suo destino? La sfida è importantissima, p bene che il rapper la affronti al meglio proprio perché si gioca la permanenza nella scuola. Quale sarà il giudice che dovrà giudicare la prova?

Amici 17

Amici 17: Ferro contro Fuoco

Subito dopo il verdetto sarà di nuovo l’ora di Ferro contro Fuoco. Chi vincerà questa volta? I cantanti sono stati sgridati da Carlo Di Francesco. Il professore, entrato in sala relax, ha ripreso la maggior parte di loro ricordando a tutti di non averli scelti e di essere pronto a sostituirli con talenti più affini ai suoi gusti. Durante la  gara tra la squadra del Ferro e quella del Fuoco gli allievi si esibiranno sui brani e le coreografie preparate in questa settimana assegnate loro dai Professori di canto e ballo e non dovranno commettere gli stessi errori della settimana scorsa. A decretare la squadra vincente l’incrocio tra il giudizio dei Professori e il televoto del pubblico da casa che si esprime tramite sms al numero 477.000.4, sito web www.wittytv.it e app Mediaset Fan.

foto credit Ufficio Stampa Amici 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Connor McGregor finisce nei guai: la mafia irlandese sarebbe sulle sue tracce

Bake Off italia

Bake Off Italia 5 vincitore: Carlo batte Tony