in ,

Amici 17, chi sono i tre nuovi tutor? (VIDEO)

Chi sono i tre nuovi tutor di Amici 17?

Nella prima puntata di Amici 17 verranno presentati a tutti i tre nuovi tutor scelti da Maria De Filippi per accompagnare i ragazzi della scuola in un nuovo anno ricco di sorprese e novità. Da sabato 18 novembre 2017, con la prima diretta in onda su Canale 5, inizierà una vera e propria rivoluzione che i telespettatori, forse, non si aspettano. Nulla sarà come prima. A supportare i ragazzi della nuova classe, infatti, vi saranno autori, produttori e tre tutor famosi, di cui due provenienti da due talent. Di chi si tratta? Di Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi. La prima è un volto noto della trasmissione perché ha partecipato al talent fra il 2010 e il 2011. L’ultimo, dei tre, invece, ha partecipato ad X Factor, ad una delle passate edizioni di Maria Express e all’ultimo Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti e dalla stessa De Filippi.

amici 13

Giovanni Caccamo, invece, ha partecipato ad un festival della canzone italiana insieme a Deborah Iurato, vincitrice di una delle passate edizioni del talent di Canale 5. Il cantante non proviene da un talent, ma ha avuto modo di conoscerli ed ora entrerà a farne parte.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU AMICI 17

Chi sono i tutor di Amici 17: i video di presentazione

Il pubblico di Amici conosce molto bene Annalisa Scarrone. La cantante trentaduenne partecipò all’edizione del 2010-2011 del talent e vide sfumare la vittoria per un soffio. Nonostante ciò la sua carriera prese comunque il volo. Come viene detto nel suo video di presentazione, caricato anche sulla pagina Facebook del noto programma, Annalisa ha raggiunto: 5 dischi d’oro e 5 dischi di platino, ma soprattutto 150 milioni di views su Youtube. Il suo messaggio per i nuovi concorrenti è stato: “Amici ti mette in discussione, ti mette in condizione di guardarti allo specchio e trovare una persona completamente nuova“. Che tutor sarà Annalisa? In tanti sono pronti a scommettere che sarà intransigente e molto attenta alla tecnica, ma anche un’ottima consigliera.

Giovanni Caccamo e Michele Bravi: chi sono gli altri due tutor di Amici 17?

Giovanni Caccamo è il vincitore delle nuove proposte del sessantacinquesimo Festival di Sanremo.Il cantautore, che ha anche condotto una edizione dello Zecchino d’Oro, approderà per la prima volta all’interno del talent, ma sembra aver le idee molto chiare. Nel suo video di presentazione si legge, infatti, che per lui: “Coltivare il talento è sacrificio, gioia, riflessione, attese e coraggio“.

Pronto ad un salto nella tana del lupo, passando da X Factor ad Amici, Michele Bravi, invece, che tutor sarà per i talenti di Amici 17? Il protagonista dello scorso Sanremo con Il diario degli errori, ha detto che per lui “Coltivare il talento significa saper rendere uniche le proprie imperfezioni e difenderle“.

Annalisa ad Amici 17: la cantante torna nei panni di tutor (VIDEO)

CM Punk potrebbe tornare sul ring: gli Young Bucks vorrebbero farlo entrare nel team