in ,

Amici 18 anticipazioni stasera 18 maggio 2019: ecco cosa accadrà durante la semifinale

Questa sera, 18 maggio 2019, andrà in onda su Canale 5 l’ottava puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. I ragazzi rimasti in gara per la semifinale sono 5: Giordana, Tish, Alberto, Vincenzo e Rafael. Solo quattro di loro si aggiudicheranno un posto in finale per l’ultima puntata di Amici, che andrà in onda sabato 25 maggio. Questa sera dunque i ragazzi si giocheranno il tutto per tutto per passare il turno. I cinque semifinalisti, come già dalla scorsa puntata, gareggeranno in modo autonomo senza appartenere più ad una squadra e senza avere più l’aiuto dei due direttori artistici, Ricky Martin e Vittorio Grigolo.

Leggi anche –> Amici 18, Mameli: arriva la proposta di Francesco Facchinetti

La giuria della semifinale

Durante la semifinale di questa sera, 18 maggio 2019, di Amici Di Maria De Filippi ci sarà una giuria speciale. La giuria esterna della semifinale sarà composta dal rapper J-Ax, dalla cantante Romina Power e dall’attrice Sabrina Ferilli. A loro si unirà anche la conduttrice Rai Antonella Clerici. Una giuria davvero varia che riuscirà a svolgere al meglio il suo ruolo. Chi accederà alla finale? La risposta è davvero difficile in quanto i cinque ragazzi rimasti in gara sono davvero tutti molto bravi. Per scoprire i quattro finalisti non resta che seguire la diretta di questa sera, 18 maggio, di Amici di Maria De Filippi. La semifinale di Amici 18 non si scontrerà, come ogni sabato, con Ballando con le stelle. Su Rai1 Milly Carlucci lascerà spazio alla diretta della finale dell’Eurovision Song Contest.

Cosa è successo in questa settima ad Amici 18?

Durante questa settimana Giordana ha pensato molto alle parole di Rudy Zerbi, che l’ha accusata di essere sempre uguale in ogni esibizione. Questa accusa è stata rimarcata anche dall’altra cantante semifinalista Tish. Le due ragazze ormai sono acerrime rivali e questa sera durante la puntata di Amici di Maria De Filippi si sfideranno a suon di musica. Settimana invece ricca di emozioni e riflessioni per Alberto e Vincenzo, che si sono lasciati andare anche alle lacrime ripensando ai propri affetti. Inoltre Giordana è stata vittima anche di uno scherzo. Mameli, l’eliminato della scorsa settimana e nemico di Giordana, ha finto di essere rientrato in gioco, ma per fortuna era solo uno scherzo perchè la cantate non la stava prendendo benissimo.

Leggi anche–> Amici 2019 Giordana, sorpresa riuscita: fiume di lacrime per la cantante della Squadra Bianca

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli la querelle in tribunale: le parole dure del conduttore

Decathlon offerte di lavoro: nuove assunzioni in tutt’Italia, come candidarsi