in

Amici 18, Mameli: arriva la proposta di Francesco Facchinetti

Il cantante Mameli ha dovuto lasciare la scuola di Amici 18 sabato scorso, 11 maggio 2019, dopo la sfida con Umberto, ballerino di latino americano. La commissione, composta dai professori di canto e ballo, ha deciso di salvare Umberto e così il sogno di Mameli si è interrotto alla settimana puntata del serale di Amici 18. Mameli non ha avuto un percorso facile. Nel corso del programma è stato sempre ostacolato da Loredana Bertè che lo considera privo di talento. Ora Mameli è pronto ad affrontare la vita fuori dalla scuola e a dimostrare a tutti il suo talento. Amici è da sempre una vetrina per tutti coloro che vogliono entrare nel mondo dello spettacolo e anche questa volta per Mameli è stato così. A notarlo è stato Francesco Facchinetti, che lo ha contattato su Instagram.

Leggi anche –> Francesco Facchinetti e Le Iene: la lite tra Wilma Faissol e la Bonas di “Avanti un altro” era uno scherzo

Il commento di Francesco Facchinetti a Mameli

Il giovane cantante, appena finita l’esperienza di Amici 18, ha postato una foto su Instagram. Nella foto Mameli è ritratto con una valigia pronto ad intraprendere la sua nuova avventura nel mondo. Il ragazzo ha descritto lo scatto così: «Che dire, so già che non riuscirò a scrivere una cosa bella quanto vorrei. Abbiamo vissuto un percorso pazzesco, che non dimenticherò. Il viaggio è appena iniziato, grazie sempre vi voglio bene». Una foto che ha riscosso tantissimi like e commenti. Tra i commenti ne è spuntato uno davvero inaspettato. Francesco Facchinetti, dopo aver notato Mameli nel programma di Maria De Filippi, ha deciso di farsi avanti e gli ha scritto: «Quando ci prendiamo una tisana?». Mameli sicuramente ha concluso il percorso di Amici 18, ma il nuovo percorso che sta per intraprendere sarà molto più lungo e luminoso.

La reazione dei fan di Mameli

Il commento di Francesco Facchinetti non è passato inosservato ai fan di Mameli, che hanno immediatamente risposto al dj. Una fan del giovane cantante di Amici 18 ha commentato: «Noi gradiremmo a breve». Un altro fan ha aggiunto: «Grande!». L’unico che per ora non ha risposto a Francesco Facchinetti è lo stesso Mameli. Quindi non ci resta che aspettare per vedere se questa probabile collaborazione darà i suoi frutti. Mameli comunque a breve pubblicherà il suo primo album nel quale i suoi fan ritroveranno alcune delle canzoni ascoltate ad Amici 18 come: Ci vogliamo bene, Limonare, Casa di carta.

Leggi anche –> Maurizio Costanzo svela il programma di Maria De Filippi che non guarda mai: «Non lo seguo proprio!»

Sandra Milo a “Storie Italiane”: «Per pagare i debiti mi sono concessa ad un uomo!»

Ignazio Moser, la stoccata del padre Francesco: «Spero torni presto a lavorare in azienda, c’è bisogno»