in

Amici 19, Alioscia Grossi da “Chi ha incastrato Peter Pan” ad alunno del talent: ecco com’è cambiato

Quasi impossibile riconoscere in lui quel bambino spigliato e chiacchierone che ha fatto divertire il pubblico di Chi ha incastrato Peter Pan: Alioscia Grossi si è presentato ad Amici 19 completamente cambiato. Se non fosse per quello sguardo intenso incorniciato dalle folte sopracciglia e quell’accento toscano che ha fatto innamorare durante gli interventi incalzanti destinati a Paolo Bonolis, si farebbe quasi fatica a credere che possa essere la stessa persona. Timido, poco avvezzo alle telecamere, il ballerino 18enne è riuscito finalmente a coronare il suo sogno.

“Amici 19”, Alioscia Grossi finalmente alunno del talent: una passione coltivata sin da piccolo

Son tre anni che Alioscia tenta il cammino che passa per Amici ma solo quest’anno – grazie a Veronica Peparini che l’ha fortemente voluto – è riuscito ad ottenere l’agognata maglia del talent. Una passione, quella per la danza, che il viareggino insegue fin da piccolo e che l’ha portato anche oltreoceano per affinare la sua tecnica. Dopo il diploma in un’accademia americana, Grossi è tornato in Italia dove si è confrontato con l’insegnamento nell’accademia Keos Dance Project della sua città, salvo poi approdare – qualche settimana fa – proprio ad Amici 19.

Com’è cambiata la piccola canaglia di “Chi ha incastrato Peter Pan”

Ma cosa è rimasto di quel piccolo adulto con il maglioncino sulle spalle sempre pronto ad ‘interrompere’ lo svolgimento di Chi ha incastrato Peter Pan? Aspetto fisico a parte, – con tutti i cambiamenti inevitabili legati alla crescita – poco sembrerebbe. Quella sicurezza ostentata tra i piccoli ‘furfanti’ arruolati da Bonolis sembra essersi oscurata, così come la parlantina sciolta e senza freni che lo portava a voler dire la sua su ogni argomento. Per ricordarne una, alla domanda del conduttore su cosa fosse l’amore, Alioscia suscitando l’ilarità del pubblico, aveva risposto: “Non posso dì troppe cose se no la mi mamma mi pela, sai”. E adesso, il timido Grossi sembra aver difficoltà persino a dichiararsi ad una ragazza della quale – pare – esser segretamente innamorato da anni.

Leggi anche —> Francesca Tocca Instagram, curve da favola tra i lembi di tessuto: la ballerina di ‘Amici’ «Una divinità»

I viaggi nel welfare aziendale

Sciopero Alitalia oggi news: orari e voli cancellati