in

Amici 2013 anticipazioni, Alessandra Amoroso spiega perché non sostituirà Emma

Alessandra Amoroso ha di nuovo confermato la sua assenza al Serale di “Amici di Maria De Filippi 13”. Nonostante sia, da anni, la grande favorita per il ruolo di vocal coach, magari in sfida diretta con la “rivale” Emma Marrone, la cantante salentina ha anche quest’anno deluso le aspettative dei fans. Già nella scorsa puntata di Verissimo, la Amoroso aveva dichiarato di non essere nel cast della tredicesima edizione di Amici. Adesso, la cantante è tornata a parlare di ciò ai microfoni di Fanpage, stavolta per spiegare i motivi dietro il suo rifiuto…

classifica fimi

Non mi sentivo nelle condizioni di poter giudicare, perché mi sento ancora piccola di esperienza e non avrei il coraggio, ora come ora, di mettermi lì e giudicare della gente“, ha spiegato la Amoroso. Chissà se, dietro alle sue parole, si celi una frecciatina alla collega Emma Marrone, che lo scorso anno ha deciso di accettare il ruolo di vocal coach sfidando senza troppi problemi il grande Miguel Bosé…

Per il momento i fans dovranno accontentarsi di vedere la Amoroso sul palco di Amici esclusivamente in veste di ospite, come accaduto nella puntata di sabato scorso. Intanto, la cantante è impegnata nel suo “Amore puro Tour”, iniziato il 4 dicembre al Mediolanum Forum d’Assago. Il tour prevede anche la presenza di Tiziano Ferro sul palco, avendo egli scritto parte dei testi cantati dalla Amoroso.

Seguici sul nostro canale Telegram

tumore al seno

Tumore al seno, si può sconfiggere con gli ultrasuoni

Stasera in diretta Tv: Servizio Pubblico e C.S.I. New York IX