in

Amici 2013 anticipazioni, chi è il ballerino Cristian Lo Presti

Cristian Lo Presti è il nuovo ballerino della scuola di “Amici di Maria De Filippi 13”. Cristian ha 18 anni ed è nato a Catania. La passione per la danza nasce quando Cristian è soltanto un bambino: egli frequentava una scuola di calcio, poi all’età di sette anni si rese conto del suo amore per la danza guardando un amico delle sorelle ballare un assolo di hip hop. Il ballerino dice di amare le persone solari ed estroverse.

amici 2013

Nella biografia pubblicata sul sito ufficiale di “Amici di Maria De Filippi”, Cristian Lo Presti parla di sé e della sua insicurezza: “Mi vergogno quando sbaglio, quando mi fanno i complimenti e quando si parla dei miei difetti“, dice il ballerino. Attraverso l’esperienza televisiva ad Amici 13 vorrebbe imparare ad avere più autostima e ad essere meno emotivo, nonostante la forte determinazione nel ballo dimostri altro. Cristian dice, infatti, di non credere molto in se stesso.

Per me la danza è un modo per esprimermi a pieno”: così Cristian definisce la sua grande passione. Il sogno del giovane catanese dovrà, però, scontrarsi con quello di tanti altri talenti della scuola di Amici 13. Tra gli ammessi nella categoria Ballo, Giacomo Castellana, Emiliano Serra, Letizia Rizzoni, Angelo D’Aiello, Greta Giampietro, Naomi Mele, Valerio Moro, Christian Pace, Federica Rigoli, Francesca Del Toro, Simone Landini della Crew Human Evolution.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ferrero copia l’idea grafica di una ragazzina di Pavia: ecco la pubblicità “rubata”

Amici 2013 anticipazioni, chi è il ballerino Valerio Moro