in

Amici 2013 anticipazioni, chi è il ballerino Valerio Moro

Alla lunga lista di ballerini nella scuola di “Amici di Maria De Filippi 13” si aggiunge Valerio Moro, nuovo allievo specializzato nella danza classica. Valerio ha 25 anni ed è pugliese. Nonostante la giovane età, Valerio Moro ha già una buona esperienza: egli lavora, infatti, al Teatro dell’Opera di Roma e ciò gli permette di realizzare ogni giorno il suo grande sogno di ballare. E’ un artista molto versatile: oltre a ballare, egli suona anche il pianoforte.

amici 2013

Per me la danza è passione“, dice Valerio nella biografia pubblicata sul sito ufficiale di “Amici di Maria De Filippi”. Il suo idolo di sempre è Michael Jackson, sebbene la danza classica rimanga la sua più grande passione, oltre che il suo lavoro. Valerio dice di avere un carattere molto difficile e di non essere il tipico ragazzo della porta accanto. Non a caso, per quanto riguarda l’amore, dice di non essere un tipo molto semplice. Chissà se la scuola di Amici porterà nella sua vita, insieme al successo, anche una fidanzata…

Valerio Moro è uno degli ultimi ballerini ammessi nell’edizione 2013 della scuola di “Amici di Maria De Filippi”. Egli dovrà affrontare la concorrenza di tanti altri talenti della danza, quali Giacomo Castellana, Emiliano Serra, Letizia Rizzoni, Angelo D’Aiello, Greta Giampietro, Naomi Mele, Cristian Lo Presti, Christian Pace, Federica Rigoli, Francesca Del Toro, Simone Landini della Crew Human Evolution.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Amici 2013 anticipazioni, chi è il ballerino Cristian Lo Presti

Under 17 cipriota Grigoris Kastanos

Calciomercato Juventus: ha acquisito il 15enne attaccante cipriota Grigoris Kastanos