in

Amici 2013 anticipazioni, chi è il cantautore Giacomo Paci

Giacomo Paci è il nuovo cantautore della scuola di “Amici di Maria De Filippi 13”. Il 22enne è finalmente riuscito a coronare il sogno di far parte della scuola di talenti di Canale 5, dopo che lo scorso anno i casting erano risultati per lui uno scoglio insormontabile. Nella prima puntata di Amici 13, Giacomo è apparso fiducioso nell’ammissione, in quanto si è detto “più maturo”, sul fronte artistico, rispetto allo scorso anno. Così è stato: il tempo ha premiato la sua determinazione, regalandogli un banco nella scuola più famosa d’Italia…

amici 2013

Giacomo Paci ha ha 22 anni ed è nato a Prato. Di sé dice di non sopportare di essere preso poco sul serio e di non piacere a conservatori e bigotti, essendo egli un tipo fuori dalle righe. Nella biografia pubblicata sul sito del programma si legge che Giacomo è molto legato alla madre, colei che lo ha sempre aiutato a coltivare il grande sogno di fare musica. Inoltre, egli dice di essere insicuro e di volere essere meno timido e più convinto sul palco e nella vita.

Per me la musica è l’espressione di quello che sento quotidianamente”, racconta Giacomo Paci, allievo cantautore di Amici 13. I suoi testi sono diretti e originali, contrariamente al lato timido del suo carattere. Il suo sogno è quello di condividere le sue emozioni attraverso la musica. Il suo grazie va a tutti coloro che, criticandolo, lo hanno spinto a fare sempre di più. Su Facebook conta già il sostegno di quasi 2000 fans.

Seguici sul nostro canale Telegram

Madonna di Raffaello in mostra a Milano

Julia Roberts

Julia Roberts dice la sua su Jennifer Lawrence