in

Amici 2013 anticipazioni, chi è il nuovo cantante Vincenzo Ficicchia

“Per me cantare è come provare l’emozione di volare”: si presenta così Vincenzo Ficicchia, nuovo cantante della scuola di “Amici di Maria De Filippi 13”. Vincenzo ha 24 anni ed è originario di Niscemi, un piccolo paese in provincia di Caltanissetta. Da ormai 5 anni il giovane vive da solo a Catania, dove segue gli studi alla facoltà di Ingegneria; tra pochi mesi egli conseguirà, infatti, la laurea. Vincenzo è fidanzato da quasi un anno.

vincenzo ficicchia facebook

Come si legge nella sua biografia pubblicata sul profilo ufficiale Facebook di “Amici di Maria De Filippi”, Vincenzo dice di non piacere agli egocentrici, in quanto egli stesso è una persona che ama stare al centro dell’attenzione. Ficicchia si definisce, infatti, “freddo e superiore quando al suo fianco c’è qualcuno che cerca di eclissarlo”.

Vincenzo Ficicchia dice di essere molto furbo, di essere sicuro di di avere dei difetti, anche se gli altri dicono il contrario. Nonostante ciò, egli non si sente mai inadeguato, sia sul palco che nella vita di tutti i giorni. Il giovane cantante non teme rivali e ritiene di avere tutte le carte necessarie per partecipare ad Amici. Il suo sogno più grande è quello di riuscire a parlare in musica. Egli coltiva la passione del canto da quando aveva 15 anni.

Seguici sul nostro canale Telegram

Antonella Clerici torna con Eddy ma assicura: “Mai più donna geisha”

Indifendibili nanomalie