in

Amici 2013 anticipazioni: chi è il preferito dal pubblico?

Quest’anno le puntate del serale di Amici sono tutte registrate. L’unica puntata della dodicesima edizione del talent show che andrà in onda in diretta sarà la finale. La prima conseguenza della mancata diretta è che il pubblico da casa non può televotare i propri beniamini. E c’è chi insinua che la redazione della trasmissione abbia deciso di impedire al pubblico di televotare, in modo da far accedere in finale i concorrenti scelti dalla giuria e non quelli decretati dal pubblico. moreno amici 2013

In effetti la decisione di non mandare in onda in diretta le puntate di una trasmissione come Amici e di impedire così il televoto del pubblico è alquanto strana, in primis perchè è il pubblico che comprerà o meno i dischi dei concorrenti di Amici, in secundis perchè il programma avrebbe ricavato degli interessanti introiti grazie ai soldi spesi dalle persone da casa per televotare.

E se su questa strana scelta della redazione di Amici aleggia un po’ il mistero, quello che è certo è che, se il pubblico non vota, non si sa quali siano i concorrenti preferiti da fans di Amici. Ci si può fare solo una vaga idea in base ai commenti pubblicati su internet oppure dagli applausi del pubblico in studio, anche se il pubblico in studio è solo una piccolissima parte di tutta la popolazione italiana. Quello che sembra essere il concorrente più apprezzato di Amici 12 è Moreno: il rapper è stato accolto fin dal suo ingresso nel talent da una standing ovation ed è dato come super favorito alla vittoria finale. Tuttavia siccome il pubblico non ha mai televotato finora, non si può dire con certezza che Moreno vincerà Amici 12. D’altronde le sorprese sono sempre possibili.

Corinthians: clamoroso gol divorato da Pato (video)

“Kabobo d’Italia”, polemica di Beppe Grillo sui crimini degli stranieri