Continua la lunga serie di eliminazioni nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Stavolta, a dover abbandonare il proprio sogno e la corsa al Serale è il ballerino Angelo D’Aiello, al quale era stata assegnata la famosa Maglia Nera dall’insegnante Garrison. Nel day time, in onda alle 13.50 su Realtime, Angelo si esibirà in studio, ma la sua performance non sarà considerata all’altezza del Serale: all’unanimità, gli insegnanti di ballo voteranno la sua eliminazione.
L’edizione 2013 del talent “Amici di Maria De Filippi” sembra destinata a diventare nota per la sua lunghissima sfilza di eliminazioni a sorpresa, tra le quali anche quella dei Simons. La band, in corsa per il Serale insieme all’altro gruppo della scuola, i Dear Jack, hanno ieri affrontato una sfida immediata per volere del maestro Klaus Bonoldi. Le cose non sono, però, andate come ci si aspettava: i Simons hanno, infatti, perso la sfida, cedendo il loro banco ai nuovi arrivati, i Carboidrati. La loro esibizione è stata giudicata dal maestro Fio Zanotti.
A rischio eliminazione nelle prossime puntate anche Giacomo Paci, la cui Maglia Nera è stata decisa stavolta dal pubblico da casa, secondo il nuovo meccanismo del “Mi piace” e “Non mi piace”. Intanto, è polemica nei confronti della cantante Deborah, accusata dal pubblico per aver criticato con arroganza i Dear Jack. Ad averla appoggiata anche Giada, Miriam e Sara, con la conseguenza di essersi tirate dietro numerose critiche da parte degli internauti.