in

Amici 2013 anticipazioni: dopo il talent Emma Marrone parte per il suo “Schiena tour” – Tutte le date

Attualmente Emma Marrone è impegnata nel ruolo di direttore artistico nella dodicesima edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi che l’ha lanciata nel mondo della musica. Fino ad inizio di giugno la vincitrice del Festival di Sanremo continuerà a ricoprire il ruolo di coach della squadra bianca. Finito il talent show si prenderà un periodo di riposo e di vacanza e poi ripartirà con il lavoro. Infatti a novembre Emma Marrone sarà in tournèe con il suo “Schiena Tour”. emma marrone schiena tour

Il tour prende il nome dall’ultimo disco di Emma Marrone, per l’appunto “Schiena”, che, sebbene sia uscito da poco, ha già venduto molte copie. La tournèe 2013 di Emma Marrone prenderà il via il 16 novembre a Rimini. Poi la cantante si sposterà ad Ancona dovè sarà in concerto il 17.  Il 19 si esibirà a Mantova, mentre il 20 a Milano. Poi due tappe a Padova, dove canterà il 22 e il 23 novembre. Ed ancora il 26 si esibirà a Bologna, il 27 Firenze e il 29 a  Roma.

Anche nel mese di dicembre 2013 Emma Marrone si sposterà un po’ in tutta Italia, da Nord a Sud. Vediamo tutte le date. Primo dicembre canterà ad Acireale; il 3 si esibirà a Napoli; il 5 sarà a Pescara; il 7 si sposterà a Torino. Il giorno dell’Immacolata, l’8 dicembre, si esibirà a Cuneo. L’ultima data del tour 2013 di Emma Marrone è prevista per il10, quando la cantante sarà a Montichiari (BS).

 

 

 

 

le iene

Le Iene, contratto in scadenza per Ilary Blasi: “Spero di restare”

Manchester United Old Trafford Frank Lampard

Manchester: l’ultimo saluto di Ferguson all’Old Trafford (Video)