in

Amici 2013 anticipazioni: ecco i cinque concorrenti che accedono alla seminifinale

Una brutta notizia per i fans di Amici 12: anche la semifinale, quasi sicuramente, non andrà in onda in diretta, ma sarà prima registrata per essere poi trasmessa sulla rete ammiraglia di Mediaset. La conseguenza della mancata diretta è che il pubblico da casa non potrà televotare per sostenere i propri beniamini e per poter decretare i finalisti, che saranno, invece, scelti dalla giuria e forse anche dai professori delle due squadre.  ylenia eliminata

Se manca ancora una conferma ufficiale sulla mancata diretta della semifinale della dodicesima edizione di Amici, con sicurezza si conoscono i nomi dei cinque concorrenti del talent show che avranno accesso alla semifinale. Infatti la settima puntata di Amici e stata già registrata, quindi già si sa quale concorrente è stato eliminato e di conseguenza quali sono quelli che si esibiranno durante la semifinale. I cinque semifinalisti sono il rapper Moreno, le cantanti Greta e Verdiana, i ballerini Nicolò e Pasquale; tre membri della squadra bianca e due di quella blu.

Infatti durante la settima puntata di Amici 12 Ylenia, la cantante della squadra blu, dopo essere stata nominata peruscire dal talent a seguito della vittoria della squadra bianca e dopo aver affrontrato la sfida finale contro Greta, è stata eliminata. Dunque Moreno, Greta, Pasquale, Nicolò e Verdiana si contenderanno il posto nella finale di Amici 12.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: le proteste dal web che rivogliono troni blu e rosa

Totti: “Sarei potuto finire alla Lazio a inizio carriera”