in

Amici 2013 anticipazioni: Edwyn e Marta sono andati a convivere

Dopo essere stato eliminato da Amici 12 sabato scorso – in realtà prima del 4 maggio, perchè le puntate del serale sono registrate –  Edwyn Roberts è ritornato tra le braccia di Marta Marino, la ballerina della squadra blu con la quale si è fidanzato durante la permanenza nella scuola di Maria De Filippi. I due fidanzatini sono già andati a convivere. Infatti per risolvere il problema della lontananza – Edwyn è di Cremona, Marta di Siracusa- i due hanno deciso di vivere insieme a Roma. amici 2013 edwyn

“Marta ha una casa a Roma. Abbiamo trovato questo punto di incontro, per adesso abitiamo a Roma dove abbiamo dei lavori da fare“, questo è quanto ha rivelato Edwyn in u’intervista concessa a Reality&Show. La relazione con Marta prosegue a gonfie vele. Infatti Edwyn poi ha aggiunto:Abbiamo tanti progetti e insieme sogniamo ad occhi aperti. Sono felice. Vedo in lei un grande talento, è una ballerina fantastica: lo direi anche se non fossi innamorato di lei”.

Oltre all’amore, Edwyn pensa anche a cercare di farsi spazio nel mondo della musica. Al momento sta scrivendo dei testi e gli sono arrivate diverse proposte, ma lui non ha fretta di fare un disco. “Ci sono sempre tante proposte, bisogna valutare quella giusta. Non ho fretta di fare un disco perché a volte la fretta può giocare brutti scherzi. Voglio lavorare ad un album per bene, con calma, e partire con il piede giusto”.

cyrus classifica maxim

Miley Cyrus e Rihanna nell’olimpo delle donne più sensuali del 2013

clio trucchi

Clio Make Up Time: quale primer scegliere fra tanti?