in

Amici 2013 anticipazioni, Eleonora Abbagnato fa piangere Pasquale: “Niente tecnica, solo una bella faccia”

Ieri sera è iniziata la sfida tra Emma Marrone ed Eleonora Abbagnato, direttori artistici rispettivamente della squadra bianca e di quella blu di Amici 12. L’Etoile dell’Operà di Parigi ha deciso che strategia seguire per portare la sua squadra alla vittoria, scegliendo chi schierare e soprattutto su quali esibizioni puntare. Il bilancio della prima serata, però, per la nota ballerina non è stato molto positivo. Infatti Eleonora Abbagnato ha perso subito un elemento della sua squadra, ossia Ylenia. pasquale ballerino amici 2013

Inoltre la Abbagnato è stata anche molto fischiata dal pubblico in studio, soprattutto quando ha criticato Pasquale. Il coach dei blu ha molto elogiato Nicolò, il ballerino della sua squadra, mentre su Pasquale ha detto che non ha una buona tecnica, ma solo una bella faccia. “Ha una bella faccia e noto che quella funziona sempre”, ha asserito la Abbagnato. “Te la sei giocata tutta sulla faccia, non sulla tecnica”, è stato un altro commento dell’Etoile ad un’altra esibizione di Pasquale. A questa seconda affermazione il pubblico in studio ha iniziato pesantemente a fischiare ed Eleonora Abbagnato, forse per non avere il ruolo della cattiva, ha aggiunto che per un ballerino non conta la tecnica, ma l’espressione del viso dato che un danzatore deve emozionare il pubblico.

Poi Gabry Ponte ha chiesto alla Abbagnato un commento su un’altra coreografia eseguita da Pasquale ed il coach dei blu ha ripetuto quello già detto prima: “Non voglio essere cattiva, ma tecnicamente non c’era nulla, ha una bella faccia e quindi piace”. Questa volta Pasquale, che si trovava al centro dello studio al fianco della De Filippi per essere giudicato dalla giuria, si è quasi messo a piangere. Il ballerino, per non farsi vedere, ha abbassato la testa, ma appena l’ha rialzata, la telecamera ha inquadrato i suoi occhi lucidi. L’opinione della Abbagnato non poteva ovviamente far piacere a Pasquale, dopo che il ballerino, nelle precedenti puntate, si è, anche, sentito dire da Emma Marrone di essere stato salvato dalle eliminazioni, in quanto preferiva mandare allo scontro finale un concorrente che avesse più possibilità di vincere.

cake design renato ardovino

Torte in corso con Renato, la ricetta della base al pistacchio farcita con crema di ricotta

Andrea Offredi

Anticipazioni Uomini e Donne: Claudia a casa di Andrea Offredi con la famiglia