in

Amici 2013 anticipazioni: Eleonora Abbagnato furiosa per la vittoria di Pasquale sul suo pupillo Nicolò

Durante la semifinale di Amici 12, che andrà in onda domenica 26 maggio, sembra che, a detta di rumors divulgati sul web, Eleonora Abbagnato si sia molto arrabbiata e si sia scagliata contro la giuria. Che cosa ha fatto tanto adirare l’Etoile dell’Operà di Parigi? La vittoria del ballerino Pasquale sul suo pupillo Nicolò! Il direttore artistico della squadra blu, durante la settima puntata del serale di Amici 12, da una parte ha tanto elogiato Nicolò, dall’altra ha asserito che Pasquale non ha tecnica, ma piace solo per la sua bella faccia. Di conseguenza Eleonora Abbagnato non ha potuto digerire la vittoria di quello che lei non considera un bravo ballerino sul suo pupillo. pasquale ballerino amici 2013

Seconda prova della prima manche. Dopo che la squadra bianca ha portato a casa il primo punto, Eleonora Abbagnato decide di puntare sull’esibizione di Nicolò. Emma Marrone risponde con una coreografia interpretata da Pasquale. La giuria vota per Pasquale e il punto va alla squadra bianca. Se nella settima puntata Eleonora Abbagnato ha espresso delle critiche verso Pasquale in modo un po’ velato, durante la semifinale, secondo delle voci, pare che la ballerina non si sia moderata e abbia criticato pesantemente la giuria per aver votato Pasquale.

La Abbagnato, poi, si rifà quando Nicolò e Pasquale si ritrovano di nuovo contrapposti, questa volta nello scontro finale della puntata. La sfida questa volta è molto più importante, perché uno andrà a casa, mentre l’altro accederà alla finale. Questa volta a vincere è Nicolò, con grande gioia del coach dei blu, che oltre alla finale ottiene anche il premio della categoria danza.

Matteo Renzi leader vincente. Ma gli affari? Si fanno con Berlusconi

Pellegrini – Magnini amore naufragato e annunciato da un comunicato