in

Amici 2013 anticipazioni: Eleonora Abbagnato inizia male e perde subito Ylenia

Eleonora Abbagnato, a partire dalla sesta puntata del serale di Amici 12, ha preso il posto di Miguel Bosè nel ruolo di direttore artistico della squadra blu. Ora è l’Etoile dell’Operà di Parigi a seguire i ragazzi della squadra blu e a decidere chi schierare al serale e con quale esibizione. ylenia eliminata


Nella puntata di Amici 12 andata in onda oggi pomeriggio la ballerina ha fatto un discorso a Nicolò, Verdiana ed Ylenia: sa che i ragazzi si sono molto affezionati a Miguel Bosè, che li ha seguiti quasi come un padre e di conseguenza per lei non è facilissimo prendere il posto del cantante spagnolo. Lei, però, ha intenzione di dedicarsi completamente a loro, anche perchè, avendo terminato la sua tournèe, ha il tempo per seguire bene i ragazzi nel loro percorso ad Amici.

Nonostante il grande impegno della Abbagnato – si è anche mostrata disponibile per aiutare Nicolò negli esercizi alla sbarra – il suo percorso ad Amici non è iniziato nel migliore dei modi. Infatti nella settima puntata del serale, che è già stata registrata, il neo direttore artistico della squadra blu ha  subito perso uno degli elementi della sua squadra. Trattasi di Ylenia. La cantante, dopo essere stata nominata per uscire dal talent, si è scontrata con Greta. La giuria tecnica e i professori hanno salvato la ragazza della squadra bianca e così Eleonora Abbagnato ha visto Ylenia abbandonare la trasmissione.

Andrea e Claudia

Anticipazioni Uomini e Donne: dopo la scelta Andrea e Claudia si dividono subito. Aria di crisi?

un medico in famiglia

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 9: Ave Battiston continuerà ad essere la nonna dei Martini