in

Amici 2013 anticipazioni, Eleonora Abbagnato: “Non ricordo nessun ballerino delle passate edizioni”

“Vorrei riuscire a rappresentare la danza, questa è la cosa importante per me”. A parlare è Eleonora Abbagnato, neo direttore artistico della squadra blu di Amici 12, sulle pagine del Tv, Sorrisi e Canzoni, dove racconta l’inizio della sua esperienza nel talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. L’Etoile dell’Operà di Parigi seguirà, come ha fatto precedentemente Miguel Bosè, sia i ballerini che i cantanti, ma essendo lei una danzatrice, ovviamente il suo occhio cadrà soprattutto sulla danza. amici 2013 nicolò

“Trovo che quest’anno la danza ne esca molto meglio, ci sono le coreografie di Giuliano Peparini, che conosco dai tempi di Roland Petit. Il livello artistico della danza è ottimo”, afferma sul settimanale. E a proposito dei ballerini delle passate edizioni di Amici dice di non ricordarne neanche uno. “In verità è molto difficile ricordare i ballerini, ballerini veri e propri, dei teatri intendo”. Eleonora Abbagnato, però, rammenta due cantanti uscite dalle passate edizioni del talent, ossia Alessandra Amoroso e ovviamente Emma Marrone, sua “rivale” ad Amici 12.

Sul Tv, Sorrisi e Canzoni Eleonora Abbagnato parla anche di Nicolò, il ballerino della sua squadra: “E’ un ragazzo che ha molta volontà e grande passione. Non è facile trovare un ragazzo umile con la voglia di fare. Ha un salto naturale ma deve lavorare moltissimo”.

Come ottenere il passaporto italiano in pochi giorni

Sicurezza Milano, la Lega Nord fa marcia indietro sulle ronde