in

Amici 2013 anticipazioni: Emanuele sorprende i fan con Pou

Fra la sua pagina ufficiale e quella dei fan della squadra bianca, intitolata proprio Squadra Bianca – Amici 12 Official, il cantante Emanuele Corvaglia fa una sorpresa a tutti i suoi ammiratori attraverso Pou. Il ragazzo che, con la sua uscita, ha fatto piangere anche Maria De Filippi dimostrando che la “Sanguinaria” ha un cuore tenero, ha lasciato su Facebook un dolcissimo messaggio che è stato commentato con una valanga di cuoricini e ha mandato in visibilio circa 7.910 persone, ottenendo 1.224 condivisioni.

amici 2013

Grazie a questo mini video, giusto 22 secondi in tutto, Emanuele, ex cantante della squadra bianca, inseparabile dalla sua chitarra, che ha chiamato Martina, ha dimostrato ancora una volta tutta la sua dolcezza e la sua tenerezza. Sin dal suo ingresso, infatti, il suo personaggio era stato dipinto con questi aggettivi e tornando indietro con la mente lo si rivede, impacciato e timido, durante i provini, arrivare con la sua chitarra, esibirsi ed incantare professori, pubblico presente e telespettatori a casa. Ripensando, oltretutto, alla messa in onda dei provini, ci si può ricordare del suo strano modo di cantare “baciando il microfono” e del divertente siparietto creato dalla stessa De Filippi che, in quel ormai lontano sabato pomeriggio, per mostrargli il modo in cui cantava toccò con le labbra lo stesso microfono affermando, poi, che in quel modo, praticamente, era come se si fossero baciati.

Oggi, come qualche mese fa, quindi, Emanuele, continua a stupire con questa sua dote e così, giocando con Pou, ottiene centinaia di consensi di ammiratrici ed ammiratori che ammettono che fino a poco prima del filmato si sarebbero vergognati di annunciare a tutti di giocare con Pou. Emanuele, in tutta semplicità, infatti, utilizza il gioco, dal giovane programmatore libanese Paul Salameh, che a quelli più ‘attempati’ ricorda il Tamagochi, in maniera divertente facendolo cantare per tutti i suoi fan e conclude il filmato mandando un bacio a tutti.

uomini e donne scelta andrea

Anticipazioni Uomini e Donne, Stefania rifiutata insulta Andrea: “Hai scelto Claudia solo per comodità”

federica sciarelli

Chi l’ha visto? anticipazioni: novità sulle scomparse di Mirella Gregori ed Emanuela Orlandi