in

Amici 2013 anticipazioni, Emma Marrone: “Per fortuna canto anche io”

“Sono molto contenta. Mi sono messa in gioco, perché le sfide, anche quelle più difficili, cerco di affrontarle sempre con grande coraggio”. Emma Marrone parla della sua esperienza nei panni di direttore artistico ad Amici 12 in un’intervista concessa al Tv, Sorrisi e Canzoni. La cantante, dopo aver partecipato come concorrente nella nona edizione de talent show di Maria De Filippi e poi l’anno scorso nella categoria Big, quest’anno ricopre il ruolo di direttore artistico della squadra bianca, cioè segue i ragazzi nel loro percorso nella scuola e soprattutto decide chi far esibire al serale e con cosa. amici 2013

Emma Marrone è molto felice di questa esperienza non solo per il ruolo che le è stato dato, ma anche perchèho la fortuna di poter cantare anche io, di promuovere Schiena e far conoscere le mie canzoni. Non posso chiedere di meglio”. A volte un po’ dura con i ragazzi della sua squadra, soprattutto quando i bianchi hanno perso due manche in una sola puntata, pensa che sia giusto non essere accondiscente con i componenti della sua squadra.

 “In questo momento della loro vita, giocare un po’ con il bastone e con la carota è il modo migliore per spronarli. E finora hanno risposto bene ai miei inviti”.

 

Stefano Di Martino

Anticipazioni Verissimo: Stefano Di Martino, Barbara D’Urso, Nek, Antonella Mosetti e molti altri

cyrus classifica maxim

Miley Cyrus e Rihanna nell’olimpo delle donne più sensuali del 2013