in

Amici 2013 anticipazioni: Gabry Ponte a Moreno: “Tu venderai un sacco di dischi”, ma non lo vota più

Moreno, il rapper di Amici 12, sembra essere in difficoltà. Da qualche puntata il cantante della squadra bianca ha iniziato a perdere diverse sfide. Ieri sera è stato schiacciato da Verdiana, contro la quale ha perso tutti gli scontri. In più Gabry Ponte, che sembrava essere un grande sostenitore di Moreno, ha iniziato a non dargli più il punto nel momento della valutazione dopo le esibizioni. moreno amici 12

Eppure fino a qualche puntata fa il dj riempiva Moreno di complimenti. Lo aveva definito una “bomba”, gli aveva detto che una sua esibizione valeva 150mila euro (ossia il montepremi che andrà al vincitore di Amici 12), neanche un centesimo in meno. Ieri sera invece Gabry Ponte non ha mai votato per Moreno. Ad eccezione di una sola volta, quando Moreno si è esibito in duetto con Greta. Tuttavia anche in questo caso Gabry Ponte, nell’esprimere la sua opinione sull’esibizione, ha lodato molto Greta, dicendole che ha una bellissima voce, senza nominare nemmeno Moreno.

Due soli complimenti Gabry Ponte ha rivolto ieri sera a Moreno. Il primo è stato sull’inedito del rapper “Piccole cose”. “Mi è piaciuta l’ironia di questo brano”, ha detto il membro della giuria di Amici 12. Dopo qualche esibizione il dj ha poi asserito: “Moreno, tu fuori di qua venderai un sacco di dischi. Uno lo comprerò anche io, te lo prometto”, ma poi il punto lo ha dato a Verdiana. Insomma sembra proprio che le cose per Moreno non vadano per il verso giusto. Il rapper si riprenderà nella prossima puntata del serale?

Beautiful anticipazioni lunedì 13 maggio: Brooke trova un video scottante, Liam in crisi

Anticipazioni Centovtrine 13 maggio

Anticipazioni Centovetrine lunedì 13 maggio: l’ambiguità lascia spazio alla chiarezza