in

Amici 2013 anticipazioni: giudice Patrick Dempsey, ospiti Craig David e Gigi D’Alessio

Ad Un passo dal sogno, anzi due, perché saranno due le puntate finali di Amici 12, puntate che andranno in onda a giugno, i ragazzi del talent di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, all’interno della settima puntata, già registrata ed in onda, però, solo il prossimo 18 maggio, hanno duettato con ospiti nazionali ed internazionali e sono tornati ad essere giudicati da un attore famoso proveniente da oltreoceano. Dopo Harrison Ford, Michael Douglas ed Al Pacino, con un gradito intervallo in cui si sono seduti sulla fatidica poltrona rossa attori italiani del calibro di Gabriel Garko e Marco Bocci, la Sanguinaria ha optato per un bello ed impossibile ed ha invitato Patrick Dempsey.

Amici 2013

Ebbene sì, il Dottor Stranamore di Grey’s Anatomy, quello che ha fatto impazzire milioni e milioni di ammiratrici in tutto il mondo con il suo sguardo, quello, oltretutto, che ha fatto trepidare le appassionate del fortunato medical drama, siederà al fianco di Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero per decretare chi vincerà fra Bianchi e Blu. In attesa della messa in onda della puntata, quindi, si sono aperte le scommesse. Cosa potrà mai dire Partrick Dempsey sul talento dei ragazzi che gli si esibiranno davanti? Dempsey riuscirà ad essere più sciolto e partecipe rispetto i suoi predecessori o la differenza linguistica frenerà ogni possibile attività? Sperando che l’attore, oltre a manifestarsi in tutta la sua bellezza, possa movimentare la serata, ed invidiando anche un po’ Olga, la traduttrice, l’affezionato pubblico della trasmissione può continuare a sognare ad occhi aperti leggendo i nomi degli ospiti musicali.

Craig David, infatti, che recentemente ha cantato al ricevimento di nozze di Valeria Marini, tornerà negli studi Elios di Roma. Il cantante, come molti ricorderanno, era già stato ospite della trasmissione e aveva duettato proprio con la vincitrice di quell’edizione che, ora, re-incontrerà nei panni di coach della squadra avversaria. Ebbene sì, qualche anno fa  Emma Marrone e Craig David hanno duettato ed ora, l’ospite internazionale, si esibirà con Verdiana. Gigi D’Alessio, invece, canterà con Ylenia, l’eliminata della puntata, e Greta e Moreno duetteranno con Massimo Ranieri sulle note di Perdere l’amore e La Cura.

Google riconosce la Palestina, Israele indignata chiede revisione

Rosenborg: Nielsen si strappa la maglia per un rigore non concesso (video)